attacco manubrio

goldonauta

Biker tremendus
Feedback: 0 / 0 / 0
31/8/06
1.169
0
45
Spinone Beach Bergamo
gentili forumendoli ho un quesito da porvi...la mtb che usa la mia ragazza ahimè è un po lunghetta e questo le causa dolori alle braccia che deve tenere continuamente tese..provocando anche dolori al collo e schiena...ho pensato quindi che potrebbe essere sostituita l'attacco manubrio con uno più corto e magari anche leggermente rialzato...tipo questo:Freeride o downhill, corto e alto, super rinforzato con conchiglia a 3 viti (1 sopra e 2 sotto), 215 gr, solo 25° 50mm. Altezza Innesto 50mm (visto su gambacicli)...lo so che è da downhill...ma penso si possa utilizzare ugualmente su una bike da xc utilizzata in modo tranquillo..voi che dite??
saluti
 

 

vespaio

Biker perfektus
Feedback: 7 / 0 / 0
ma che marca èè'??
mi sapresti dire anche se conosci qualche sito che tiene questo attacco...perchè gamba non l'ha
saluti
Questo è un Eleven.
www.11eleven.com
Siti che abbiano roba dell'Eleven... non lo so, ma è un marchio distribuito da CicloPromoComponents, gli stessi che distribuiscono Maxxis, FSA, FinishLine, ... sicchè se chiedi a qualche bottegaio che tiene uno di questi marchi non dovrebbe aver problemi a fartelo avere...
Se poi guardi sul sito c'è l'elenco rivenditori.
;-)
 

Cos78

Biker paradisiacus
Feedback: 38 / 0 / 0
2/5/06
6.243
2
41
est
un consiglio?

cerca uno stem Syntace VRO taglia M (o S ma dubito che la M sia grande...) con relativa curva.... poi inizia con la sperimentazione delle infinite possibilità che questo sistema consente! ;-)
 

Discussioni simili