Attenzione a Boccaletti Marco!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
11 giugno 2008: ATTENZIONE! Boccaletti Marco ha ripreso la sua opera di furti a Treviso, dove abita ora!

Ho risposto ad una inserzione sul mercatino x l'acquisto di un set di ruote, regolarmente pagate, riscosso il vaglia, il venditore a pensato di tenersi i soldi e non spedire le ruote .A nulla sono serviti centinaia di messaggi, e-mail ecc.Il venditore, certo "mb" al secolo Boccaletti Marco (già bannato dal sito) si è reso irragiungibile e latitante.Cerco notizie, contatti consigli ed aiuto dai biker fiorentini e non solo.Aveva inserito 3 annunci su mercatino :una coppia di freni XT disco, una coppia di ruote mavic sl , una Yeti front.

Segnalazione:

marco boccaletti
quello che ruba e che tutti cercano sul vs sito:
nato a ceparana provincia di la spezia 1/11/69
3470709009
3922077916
via delle belle donne!!
portone davanti al giornalaio!!
Aperitivo al sei divino Borgo Ognisanti
e va a balla re al TENAX
Lo schifano tutti.
Il suo trucco con le bici è di prenderle in prova con documento falso e poi sparire!!!
quello condannato per ricettazione è lui!

Boccaletti Marco via Giolitti 6 Firenze....

questo è l'indirizzo che ha il tipo truffato nella entri 52# non ci avevo fatto caso perche avevo letto solo la prima e l'ultima pagina del forum..ma ora ho tempo e mi stavo facendo 2 risate...

.....questo è l'indirizzo della Carta di identita finta che usa per prendere le bici ai fornitori e poi non le riporta.

In via delle belle donne, dove abita veramente....a scrocco perche l'affito lo paga una poverina ignara...c'è anche il nome sul campanello. Pero lo ha staccato (il campanello) perche gli suonavano in troppi!!!

Abita al primo piano incima alle scale accanto ad uno studio medico....
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Fargli scrivere una bella lettera da un legale intimandogli la restituzione dei quattrini e in difetto una bel esposto alla competente autorità giudiziaria? Con tanti miei amici che acquistano su internet ha sempre avuto effetto... vabbè che loro non mi pagano :-o :-o :-o :-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
può darsi che abbia avuto problemi imprevisti ma mi rivolgerei ai carabinieri, vedrai che una risposta la avrai
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
la prossima volta fatti mandare la merce in contrassegno,cosi' paghi solo al ricevimento della stessa.
pero' dispiace che ci siano persone cosi'disoneste tra noi...
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
E' un altro dei sistemi che si può attuare, ma se ti arriva il pacco paghi il postino/corriere e nel pacco c'è' dentro due elenchi del telefono che fai ?Mica il corriere ti fà aprire il pacco prima di pagare...Se c'è chi ti vuole fregare il sistema lo trova.Nel mio caso ho effetuato un vaglia postale NON TRASFERIBILE pensavo di essere abbastanza tutelato........
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
E' un altro dei sistemi che si può attuare, ma se ti arriva il pacco paghi il postino/corriere e nel pacco c'è' dentro due elenchi del telefono che fai ?Mica il corriere ti fà aprire il pacco prima di pagare...Se c'è chi ti vuole fregare il sistema lo trova.Nel mio caso ho effetuato un vaglia postale NON TRASFERIBILE pensavo di essere abbastanza tutelato........

anche questo è vero,certo che è una roba assurda,mi spiace molto.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
La beffa è stata che nel frattempo che aspettavo le ruote appena acquistate(mavic sl 2007) ho venduto le mie sl 2006 , sempre sul mercatino, quindi adesso mi ritrovo senza ruote, e con 400 euro in meno....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
La beffa è stata che nel frattempo che aspettavo le ruote appena acquistate(mavic sl 2007) ho venduto le mie sl 2006 , sempre sul mercatino, quindi adesso mi ritrovo senza ruote, e con 400 euro in meno....
Credo che le ruote siano quelle che in questo sito dichiara di avere sulla sua Yeti Arc

italianflag.jpg
[FONT=Comic Sans MS,Tekton,Blueprint,Dom Casual,Dom Casual BT][SIZE=-1]Marco's ARC[/SIZE][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS,Tekton,Blueprint,Dom Casual,Dom Casual BT][SIZE=-1] Hello i'm Marco Boccaletti from Florence Italy.[/SIZE][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS,Tekton,Blueprint,Dom Casual,Dom Casual BT][SIZE=-1]This is my special bike arc model 2007 with shimano xt group,marzocchi marathon sl,crossmax sl 07,ritchey carbon wcs components fantastic and amazing bike that grimp like a tank the weight is 10.4 kg [/SIZE][/FONT]
[FONT=Comic Sans MS,Tekton,Blueprint,Dom Casual,Dom Casual BT][SIZE=-1]Marco.[/SIZE][/FONT]​
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Non capisco come uno che pratica questo sport, possa aver fatto un gesto cosi infame. Di solito tra biker regna la voglia di divertirsi , ma purtroppo , c'e' sempre qualcuno che si distingue. Magra consolazione per te, e' che almeno avra' modo di rinfrescarsi le idee per un bel 'po'. ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
gente simile dubito sia sportiva, come niente pure la bike è di provenienza sospetta, purtroppo nell'articolo si parla di contumacia...chissà quante altre sòle ha rifilato :twisted:
 

Classifica mensile dislivello positivo