Attenzione alle FRM URANO XMD 333 XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao , franksicily

Tengo a specificare la mia immediata e totale disponibilita’ a risolvere il problema , a seguito della tua segnalazione del problema ti ho consigliato di spedire le ruote direttamente alla FRM non per scaricarmi responsabilita’ ma solo per accorciare i tempi .
Nel frattempo da allora non ti ho sentito fino alla settimana scorsa e naturalmente pensavo che il problema fosse stato risolto gia’ da diverso tempo
Sai bene che ci siamo gia’ attivati presso la FRM per risolvere il tuo problema come come ti ho gia’ detto al telefono , concordo perfettamente le tue ragioni , ma naturalmente devo anche appurare presso il produttore la precisa natura del problema .
Noi siamo sempre qui pronti a risolvere qualsiasi problema di garanzia o altro e il nostro scopo primario e la totale e assoluta soddisfazione del cliente , appena ho notizie certe sul problema dalla FRM ti contatto immediatamente per risolvere nel piu’ breve tempo possibile il tuo problema .
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Buongiorno, ti ringrazio della tua disponibilità e precisione come sempre, e ti auguro di riuscire nell'intento rimanendo in'attesa di buone nuove ti rinnovo la mia fiducia.
Ciao
Ciao , franksicily

Tengo a specificare la mia immediata e totale disponibilita’ a risolvere il problema , a seguito della tua segnalazione del problema ti ho consigliato di spedire le ruote direttamente alla FRM non per scaricarmi responsabilita’ ma solo per accorciare i tempi .
Nel frattempo da allora non ti ho sentito fino alla settimana scorsa e naturalmente pensavo che il problema fosse stato risolto gia’ da diverso tempo
Sai bene che ci siamo gia’ attivati presso la FRM per risolvere il tuo problema come come ti ho gia’ detto al telefono , concordo perfettamente le tue ragioni , ma naturalmente devo anche appurare presso il produttore la precisa natura del problema .
Noi siamo sempre qui pronti a risolvere qualsiasi problema di garanzia o altro e il nostro scopo primario e la totale e assoluta soddisfazione del cliente , appena ho notizie certe sul problema dalla FRM ti contatto immediatamente per risolvere nel piu’ breve tempo possibile il tuo problema .
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
cavolo che nervoso,io o avuto un problema di centratura con le cobalt e in 10 giorni o ricevuto il cerchio nuovo senza nemmeno pagare le spese di spedizione.
 

Classifica mensile dislivello positivo