Attenzione.... Attenzione.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZIPLAMAT

Biker serius
Ciao a tutti volevo semplicemente mettervi al corrente che un gruppo di fulminati di laigueglia " I VERRI DI CIANTIN" amanti del free ride hanno creato percorsi FRX per chi volesse unirsi noi la domenica mattina ci ritroviamo...eeee :i-want-t: si và....
chi vi segnala questo spot e uno dei membri dei "Verri di Ciantin" Ziplamat...

Ps. come possibile invio foto....
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
INTERESSATISSIMO. Dammi + info possibile, che percorsi sono, salti, passerelle, se salite pedalando, dislivello, con che tipo di bici salite ed ovviemente foto. Sono davvero interessato ciao!!! jan da Imperia.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
INTERESSATISSIMO. Dammi + info possibile, che percorsi sono, salti, passerelle, se salite pedalando, dislivello, con che tipo di bici salite ed ovviemente foto. Sono davvero interessato ciao!!! jan da Imperia.
Sono molto interessato anch'io, perchè nei giorni 20-21-22 febbraio dovrei essere a Imperia..
Se ci accordiamo, potremmo girare anche negli altri giorni?..
Bye
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Ciao a tutti volevo semplicemente mettervi al corrente che un gruppo di fulminati di laigueglia " I VERRI DI CIANTIN" amanti del free ride hanno creato percorsi FRX per chi volesse unirsi noi la domenica mattina ci ritroviamo...eeee :i-want-t: si và....
chi vi segnala questo spot e uno dei membri dei "Verri di Ciantin" Ziplamat...

Ps. come possibile invio foto....
ciao ragazzi...provate a postare qualcosa nella sezione regionale....si sa mai che qualche domenica faciamo un salto su.....:-)
 

ZIPLAMAT

Biker serius
All'ora noi ci troviamo tutte le domeniche presso bar Azzurra (all'entrata di laigueglia primo bar sulla sinistra arrivando da alassio) di solito verso le nove, per la risalita abbiamo un amico con jeep e carrello a fine giornata gli si dà in minimo di compenso...
Le piste x ora sono tre mediamente lunghe "2.5 km." dislivello su x giù 300 mt. non sembra molto ma credetemi fatte tre ho quattro volte si va a casa soddisfatti visto il grado di difficolta...salti,passerelle,ponti...noi le abbiamo appunto classificate FRX. non ci sono punti dove scendere e spingere in salita,una volta in cima bisogna solo scendere e cercare di frenare il meno possibile...:i-want-t:
appena posso vi invio delle foto...stiamo facendo anche un sito:www.verridiciantin.it in fase di lavorazione...

Ora x contattarci chiamare Baccicin (fondatore del gruppo) cell.3334601554

Ps. X Carlitosmario e Pippoingranaggio (altri due "verri") se passate su questo post mi raccomando fate i bravi... non facciamoci riconoscere:omertà::omertà:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
All'ora noi ci troviamo tutte le domeniche presso bar Azzurra (all'entrata di laigueglia primo bar sulla sinistra arrivando da alassio) di solito verso le nove, per la risalita abbiamo un amico con jeep e carrello a fine giornata gli si dà in minimo di compenso...
Le piste x ora sono tre mediamente lunghe "2.5 km." dislivello su x giù 300 mt. non sembra molto ma credetemi fatte tre ho quattro volte si va a casa soddisfatti visto il grado di difficolta...salti,passerelle,ponti...noi le abbiamo appunto classificate FRX. non ci sono punti dove scendere e spingere in salita,una volta in cima bisogna solo scendere e cercare di frenare il meno possibile...:i-want-t:
appena posso vi invio delle foto...stiamo facendo anche un sito:www.verridiciantin.it in fase di lavorazione...

Ora x contattarci chiamare Baccicin (fondatore del gruppo) cell.3334601554

Ps. X Carlitosmario e Pippoingranaggio (altri due "verri") se passate su questo post mi raccomando fate i bravi... non facciamoci riconoscere:omertà::omertà:
Ciao.. Mi potresti far avere delle foto del posto?.. Forse il week-end del 22 passo da quelle parti, quindi mi piacerebbe in caso venirci.. Se me le puoi inviare, ti do la mail in mp..
Bye
 
  • Mi piace
Reactions: Mtbforum

Classifica mensile dislivello positivo