Attenzione.... Attenzione.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
Mi stavo preoccupando!!!

Quindi il Bacci è l'unico al "fresco"!!!:smile::smile:
Tu fai Mesner quando puoi!!
Calitos è anciora rotto!! cacchio si fa lunga la cosa.....
E Pippo speriamo che pensi algi amici!!!!:smile::smile::smile:


Ei garga primo ho poi li rimetto i piedi sulla bici anche se fuori dai nostri tracciati anche perchè saranno da rivedere un pochino e sopratutto da pulire penso
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
dobbiamo arrangiarci ci girano con i furgoni ma + che altro lavorano cn gli inglesi, io conosco i tracciati e posso guidarvi, è 1 paradiso. Però non possiamo andare li in 50, massimo massimo facciamo un gruppo da 6.
il tipo che cura i sentieri si è fatto 1 culo così, quindi x favore che nn si sparga la voce, se 1 giorno avete voglia d prendere il furgonazzo si va :)


Ti devo dire che triora mi incuriosisce molto ah scusa ti ricordi ancora chi sono? CARLITOS
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ei garga primo ho poi li rimetto i piedi sulla bici anche se fuori dai nostri tracciati anche perchè saranno da rivedere un pochino e sopratutto da pulire penso

Non dirlo a me!! che oggi ho finito la pulizia estiva della Gargahill (almeno il sole penserà a bruciare la veg tagliata.. spero!!) e ho aggiunto anche nuovi salti nella parte bassa .... solo che la bici aspetta l'ammo che è in assistenza e in più ora arriverà l'orda selvaggia di turisti quindi fino a settembre con ogni probabilità nada!!!

Dai torneremo a girare quando le temperature saranno più umane!!!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
Non dirlo a me!! che oggi ho finito la pulizia estiva della Gargahill (almeno il sole penserà a bruciare la veg tagliata.. spero!!) e ho aggiunto anche nuovi salti nella parte bassa .... solo che la bici aspetta l'ammo che è in assistenza e in più ora arriverà l'orda selvaggia di turisti quindi fino a settembre con ogni probabilità nada!!!

Dai torneremo a girare quando le temperature saranno più umane!!!
mmm sta gargahill miattizza sempre di +... un giorno la devo provare!
 

Classifica mensile dislivello positivo