Attenzione cerco biker in zona TORINO per domenica pomeriggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ciao a tutti, domenica pomeriggio è in programma un workshop fotografico con Damiano Levati (www.damianolevati.com) in provincia di Torino, in zona Ivrea e dintorni, sto cercando qualche biker volenteroso di fare da modello per un gruppo di una decina di fotografi, si faranno foto d'azione in alcuni sentieri tracciati della nostra zona, belli da vedere e divertenti da percorrere.
Se qualcuno di voi è in zona e vuole fare un pò di freeride con qualche foto ricordo, vi chiedo di contattarmi al mio indirizzo mail: [email protected] oppure direttamente al mio telefono 3498527792.
So che il preavviso è poco, però alcuni dei ragazzi che avrebbero dovuto girare hanno avuto dei contrattempi e ci siamo trovati un pò in crisi di rider.
Spero che qualcuno di voi accetti, il posto è davvero bello e divertente.
Fatemi sapere ci conto!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Ciao a tutti, domenica pomeriggio è in programma un workshop fotografico con Damiano Levati (www.damianolevati.com) in provincia di Torino, in zona Ivrea e dintorni, sto cercando qualche biker volenteroso di fare da modello per un gruppo di una decina di fotografi, si faranno foto d'azione in alcuni sentieri tracciati della nostra zona, belli da vedere e divertenti da percorrere.
Se qualcuno di voi è in zona e vuole fare un pò di freeride con qualche foto ricordo, vi chiedo di contattarmi al mio indirizzo mail: [email protected] oppure direttamente al mio telefono 3498527792.
So che il preavviso è poco, però alcuni dei ragazzi che avrebbero dovuto girare hanno avuto dei contrattempi e ci siamo trovati un pò in crisi di rider.
Spero che qualcuno di voi accetti, il posto è davvero bello e divertente.
Fatemi sapere ci conto!

ma 'sti workshop li fate solo lì in zona o vi spostate anche in altre parti? Sarebbe bello organizzarne altri, dalle mie parti anche in inverno ci sono delle giornate di sole con ottima luce e bei percorsi...i rider si trovano..
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Un giretto freeride, nulla di impossibile una bella pista messa in piedi dai ragazzi della zona, ci sarà anche qualcuno di loro che gira, volendo se vi va di venire ci possiamo organizzare venite giù per le 10 11 di mattina, facciamo un giro intero al mattino insieme e poi al pome ci dedichiamo alle foto con i fotografi del workshop. Lo scazzo è il risalire con le macchine e quindi fare un pò di trighi ma ci si organizza...che ne dite?
A grandi linee al pomeriggio dovete avere pazienza e ripetere gli stessi passaggi per noi fotografi...è un'esperienza anche per voi...e sicuramente riusciamo a tirare fuori un bel pò di foto che vi faremo avere di certo, aggiornatemi in questo post o ai contatti che vi ho lasciato.

@shane: ti ho mandato MP.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
@ MetalDave: se vi interessa possiamo organizzare qualche workshop di tipo enduro. Bei panorami, passaggi tecnici e percorsi in alta quota. Penso che con un buon fotografo, qualche foto da copertina potrebbe anche scappare.
Conosciamo qualche posticino interessante, se interessa...
 

Classifica mensile dislivello positivo