Attenzione falso venditore di Ancillotti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Ieri sono stato contattato tramite l'annuncio di ricerca di una Ancillotti DHP che ho postato qualche giorno fa, da un venditore inglese che mi offre la sua bici a 1100 dollari. Le foto che mi manda sono rubate ad un noto sito internet, in più è molto dubbia la faccenda che un venditore inglese, mi chieda denaro tramite Western Union, in dollari, e soprattutto ad un prezzo così...
La cosa mi puzza molto di truffa, se qualcun altro fosse contattato da questo venditore faccia attenzione, al limite teniamoci in contatto tra di noi.
Il suo nome è Jeff Martin.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
fox 40

--
Jeff Martin Here,

This is Jeff Martin from England. I saw your wanted Announcement on the Internet.Condition is good and perfect.Please let me know if you are still interested.My mobile number is +447024037947.

Thanks

Jeff Martin
101 Upper Borne Way Rickwells United Kingdom...

uno dei suoi messaggi perchè ha letto una mia inserzione per una fox 40
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Bravissimo, tale e quale, l'avevo capito quasi subito, per la storia Dollari-Sterline, poi quando ho visto le foto è stata palese, visto l'amore che nutro per l'ancillotti di Brook...
Ho scritto il topic perchè mi sembrava giusto allertare qualcuno che più ingenuamente poteva cascarci allettato dal prezzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo