Attenzione in zona Superga!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ho appena chiamato i Carabinieri di Pino Torinese.
Gli ho spiegato la cosa e il carabiniere che mi ha risposto (veramente molto gentile) mi ha ringraziato per la segnalazione.
Al momento non hanno ricevuto nessuna denuncia in merito e ci ha invitato a darne segnalazione qualora ci fosse l'ufficialità della cosa, in quanto non è detto che chi ha subito l'aggressione abbia o meno fatto denuncia e se l'ha fatta magari in una zona diversa o alla Polizia.
Rimanete sul pezzo!!!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
un'aggressione con furto è certamente seguita da denuncia
se non se ne trova traccia, o in asenza di testimonianza diretta, c'è da prendere la cosa con le molle
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ma, io ho fatto che chiamare Drigani a Mappano!
Mi ha detto che nessuno ha subito aggressioni o furti ma qualcuno del Team ha notato qualcosa di sospetto ed hanno messo la segnalazione a scopo preventivo!!
 

Takayasu Kanduma

Biker serius
20/1/12
155
0
0
TO
Visita sito
Anche su facebook ho letto la stessa notizia, ma di riferimenti e certezze nessuna. Conosco bikers che abitano a Sassi e vanno in collina praticamente tutti i giorni, li ho contattati, ma nessuno ha saputo nulla di questa vicenda.

Se qualcuno ha delle conferme attendibili lo faccia sapere. :il-saggi:
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Non vado spesso da quelle aperti ma ho diversi amici. Faccio qualche telefonata e giro di mail, se qualcosa c'è dovrei venirlo a sapere. Rimanete in linea.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Come dice Miky Moore, la strategia della paura e della tensione...sempre peggio :-(
Questa neanche al queda la poteva pensare:smile:
piuttosto, fate attenzione a ciò che lasciate in auto
Quello è lavoro più facile e redditizio: non lasciate mai in auto portafoglio e altri oggetti di valore
questo sia alla madda che a superga ( e un po' ovunque..)
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Ciao ragazzuoli...io giro praticamente un giorno si ed uno no su questi sentieri, essendo di Pecetto...devo dire che anche tra gli altri amici non ho avuto riscontri ed effettivamente mi suona strano che qualcuno abbia trovato qualche scippatore improvvisato tra i sentierini della collina a ridosso di superga..posso dire anzi, visto il periodo, che incontro spesso e volentieri gente a passeggio x funghi, ed ogni volta salutano distintamente..cmq non escludo certo la possibilità che possa avvenire un furto, effettivamente è strano, dovrebbe essere proprio un'imboscata!!..

Se ho news sarò lieto di segnalarle!!...intanto domenica per chi avesse voglia, ritrovo ore 8.00 piazzale delle ciliege a Pecetto, per tour alla volta di pino e superga, per chi non avesse altro da fare o troppo alcool da smatire..... :)

Cià!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzuoli...io giro praticamente un giorno si ed uno no su questi sentieri, essendo di Pecetto...devo dire che anche tra gli altri amici non ho avuto riscontri ed effettivamente mi suona strano che qualcuno abbia trovato qualche scippatore improvvisato tra i sentierini della collina a ridosso di superga..posso dire anzi, visto il periodo, che incontro spesso e volentieri gente a passeggio x funghi, ed ogni volta salutano distintamente..cmq non escludo certo la possibilità che possa avvenire un furto, effettivamente è strano, dovrebbe essere proprio un'imboscata!!..

Se ho news sarò lieto di segnalarle!!...intanto domenica per chi avesse voglia, ritrovo ore 8.00 piazzale delle ciliege a Pecetto, per tour alla volta di pino e superga, per chi non avesse altro da fare o troppo alcool da smatire..... :)

Cià!

miiiii, alle 8??????? :specc::specc:
 

Davi92

Biker novus
26/8/10
24
3
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD
Ciao ragazzi! ho sentito anchio la notizia su FB, mi piacerebbe sapere se è vera poichè mi capita spesso girare da solo in quella zona. Inoltre ho scoprto che nel nuovo negozio BMC in corso moncalieri dp la gran madre, stanotte hanno portato via tutte le bici...
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Il Domingosh la dice dritta , un amico che fa gare podistiche mi ha riferito che ci sono razzie ai parcheggi con tanto di auto scassinate vista l' abitudine di viaggiare "leggeri " dei corridori .L' abitudine crea l' occasione ai vari razziatori ,basta magari parcheggiare in posti diversi e non lasciare cose appetibili .
 

ddesign

Biker novus
10/6/11
21
0
0
48
Pecetto T.se (TO)
Visita sito
Dai su ragazzi...ora non drammatizziamo, io son sempre li, tra i sentieri del parco e davvero nn ho mai avuto incontri sospetti..l'auto la lascio in garage, quindi evito scassinatori eventuali..

Cmq domani mattina ci riandrò, credo che sarà piu probabile imbattersi in qualche porcino giante che in eventuali malviventi....

Ad ogni buon conto, oltre alla bici non avrebbero molto da portar via..inoltre spero per lui/loro che siano ben attrezzati, la mia bici pesa un bel po'!!!!!!! :)
immagino che potrebbero faticare molto a scappare....

ora che ci penso però...potrei usare la bomboletta del FAST per accecarli!...devo chiedere al mio rivenditore se ne commercializza qualcuna al peperoncino.....

Biona Domenica e buon fango, per i pochi che domani si presteranno!

Marco...
 

Thommy

Biker novus
Ciao ragazzi,
ci è giunta voce da un nostro corridore (persona molto seria e affidabile), a cui è stata rubata la bici a un suo conoscente in quella zona proprio come descritto, è per questo che abbiamo segnalato la cosa. Sinceramente adesso mi fate venire il dubbio visto che i carabinieri di Pino hanno smentito l'accaduto... Spero proprio sia una notizia falsa a questo punto perchè noi tutti andiamo in collina e come potremmo mai evitare di fare il fantastico "cavatappi"...?!
Non è per creare panico, ma visti i tempi preferiamo poter pedalare tranquilli con le nostre bike...nel caso riusciamo ad avere conferme certe ve lo comunico.

Buone pedalate!
Thomas, Cicli Drigani
 

Classifica mensile dislivello positivo