! ATTENZIONE ! Maximiglio (Torino).

Mauro Zanocchi

Biker novus
4/10/17
16
14
0
71
Torino
Visita sito
Bike
Cube AMS Super HPC Race
Conosco Massimo Roberto dal 1994 circa
Ho acquistato a luglio 2016 una bici per 2600 € ordinata e pagata lo consideravo un amico ora una persona spregevole
La bici non é mai arrivata i soldi mai restituiti
Ho intrapreso le vie legali e lo ho denunciato
Carlo

Vediamo se ci sono altri clienti in questa situazione, magari si può fare un intervento unico e ottenere qualcosa più rapidamente.
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Mauro Zanocchi

Biker novus
4/10/17
16
14
0
71
Torino
Visita sito
Bike
Cube AMS Super HPC Race
Hai un amico nelle forze dell'ordine?
Ci vai con lui chiedendogli di andare a fare il bonifico insieme o meglio un prelievo visto che il limite del contante e' 3000€.
Pretendilo senza che accampi scuse.
Se proprio non vuole, dopo tornaci da solo o con qualcun altro che avanza soldi o mezzi e gli spiegate per bene la situazione
Poi passi ancora dalla parte del torto..
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ci sarò andato 40 volte in negozio a chiedergli i soldi! Ogni volta mi diceva che aveva fatto il bonifico il giorno prima, oppure che sarebbe andato a farlo nel pomeriggio. Talvolta Maximiglio stesso mi scriveva dicendo di aver fatto il bonifico in data tale con valuta di altra data tale. Allegando anche le ricevute di bonifico di Bancoposta!!!
Addirittura ad agosto gli avevo proposto, vedendolo in difficoltà, una restituzione “a rate” dei 2.500 €. Assicurandogli oltretutto l’acquisto della bici qualora fosse arrivata almeno entro il mese..

Solo quando hanno iniziato a scrivermi dalla fabbrica Mondraker e dal distributore DSB ho avuto la certezza che fosse tutta una montatura.. e la conferma assoluta l'ho avuta quando la scorsa settimana l'altro rivenditore di Torino mi ha detto di non aver mai ricevuto nessun ordine o pagamento per la Specialized da Maximiglio.
visto che il rischio e che questo chiuda per fallimento e te non veda un euro,perche anche se vinci la causa,ovvio che la vincerai, quindi toglierei il se, ma il rischio e che potresti non vedere piu i soldi lo stesso, perche questo potrebbe dichiararsi nulla tenente.
fossi in te prendere un altra bici che ha disponibile subito in negozio,e se non ha una bici che ti piace,ne prenderei 1,2,3, per un valore totale di 2500 euro, e poi le rivenderei. facendo cosi perderesti qualcosa di sicuro, ma almeno recupereresti quasi tutta la cifra.
cavolo avra pure altre bici in negozio! e se non te le vuole dare....be in quel caso...ci siamo capiti.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Conosco Massimo Roberto dal 1994 circa
Ho acquistato a luglio 2016 una bici per 2600 € ordinata e pagata lo consideravo un amico ora una persona spregevole
La bici non é mai arrivata i soldi mai restituiti
Ho intrapreso le vie legali e lo ho denunciato
Carlo
faccio la stessa domanda anche a te: ma in questo fantomatico negozio che sta in un cortile interno, ma ci sono altre bici in esposizione o no? ma perche non hai preso un altra bici invece di andare per vie legali che spesso con questa gentaglia e inutile?
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Mauro Zanocchi

Biker novus
4/10/17
16
14
0
71
Torino
Visita sito
Bike
Cube AMS Super HPC Race
Nel negozio di bici ce ne sono si, e anche belle (sino a inizio settembre perlomeno, poi non sono più andato)! Ma nessuna bici che mi serve (sto cercando una e-bike). Poi non avrei voglia e tempo di rivendere altre bici solo per rientrare dei soldi dell’acconto. E soprattutto ho 65 anni e nessuna intenzione di mettermi a litigare con un negoziante e portargli via tre bici dal negozio con la forza.
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Nel negozio di bici ce ne sono si, a anche belle! (Sino a inizio settembre perlomeno, poi non sono più andato) Ma nessuna bici che mi serve (sto cercando una e-bike). Poi non avrei voglia e tempo di rivendere altre bici solo per rientrare dei soldi dell’acconto. E poi soprattutto ho 65 anni e nessuna intenzione di mettermi a litigare con un negoziante e portargli via tre bici dal negozio con la forza.
perdonami/ci, io invece di perdere 2500 €, prenderei o qualcosa che mi serve oppure una, due, x bici e magari le regalerei a qualcuno, cosa molto gradita.
oppure, se costa 1000, te ne fai dare 4-500.
perdere soldi per un pezzo di merd, e' un peccato, soprattutto perche' e' uno che dovrebbe essere sotterrato
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
perdonami/ci, io invece di perdere 2500 €, prenderei o qualcosa che mi serve oppure una, due, x bici e magari le regalerei a qualcuno, cosa molto gradita.
oppure, se costa 1000, te ne fai dare 4-500.
perdere soldi per un pezzo di merd, e' un peccato, soprattutto perche' e' uno che dovrebbe essere sotterrato
quoto tutto quello che hai detto. piuttosto regalo le bici al primo che capita, ma lasciare i soldi a certi soggetti proprio no!
Nel negozio di bici ce ne sono si, a anche belle! (Sino a inizio settembre perlomeno, poi non sono più andato) Ma nessuna bici che mi serve (sto cercando una e-bike). Poi non avrei voglia e tempo di rivendere altre bici solo per rientrare dei soldi dell’acconto. E poi soprattutto ho 65 anni e nessuna intenzione di mettermi a litigare con un negoziante e portargli via tre bici dal negozio con la forza.
non pensavo avesse 65 anni,capisco le sue motivazioni nel non aver voglia di litigare con il negoziante in questione.
posso consigliare vista la sua eta di regalare le eventuali bici ritirate nel suddetto negozio ai suoi figli o ai nipoti. cosi almeno non rischia di perdere i soldi, e loro sarebbero contenti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma unitevi e andate in quel negozio e svuotateglielo ........ azz , state a discutere qui e lui che di certo vi legge a riderci sopra?
Non voglio fare l'istigatore , ma vestirsi dello stesso abito ogni tanto e' permesso , in questa situazione poi e' piu' che permissivo visto che la Legge non tutela niente e nessuno piu' !
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Concordo con altri: vai lì un'ultima volta (meglio non da solo, meglio ancora con l'amico con la biffa più brutta che hai) e, se non ti dà i soldi cash, prendi merce per minimo 2.750€ di listino (2.500 + il 10% di sconto).
Ovviamente scegli roba vendibile (meglio una bici più scarna ma di marca prestigiosa).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io non ne capisco niente di queste cose, pero da quello che so le spese per l'avvocato non vengono risarcite se si vince la causa? le spese processuali insomma.
.


Non sempre purtroppo,sono in causa da 15 anni con uno e ha sempre perso,ha fatto ricorso e cassazione e ancora perso...il giudice si è espresso che le spese del nostro avvocato sono a carico nostro,pur avendo vinto alla faccia del ca@@o direi io,dipende da che tipo di giudici ci si trova...chi ammazza il giorno dopo è ai domiciliari,chi ruba poco sconta la sua pena...Mamma giustizia contavano i Nomadi,ti consiglio di ascoltarla...
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non sempre purtroppo,sono in causa da 15 anni con uno e ha sempre perso,ha fatto ricorso e cassazione e ancora perso...il giudice si è espresso che le spese del nostro avvocato sono a carico nostro,pur avendo vinto alla faccia del ca@@o direi io,dipende da che tipo di giudici ci si trova...chi ammazza il giorno dopo è ai domiciliari,chi ruba poco sconta la sua pena...Mamma giustizia contavano i Nomadi,ti consiglio di ascoltarla...
una parola e' poca e due sono troppe
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In qualche modo,bisogna fargli venire la cacc@ al [email protected] può passarla fuori cosi...non è giusto...lo sputtanerei chiamando anche i giornali (l'altro modo ci sarebbe,ma mi bannerebbero...),prima che dichiari veramente fallimento e tanti saluti a tutti...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
In qualche modo,bisogna fargli venire la cacc@ al [email protected] può passarla fuori cosi...non è giusto...lo sputtanerei chiamando anche i giornali (l'altro modo ci sarebbe,ma mi bannerebbero...),prima che dichiari veramente fallimento e tanti saluti a tutti...:celopiùg:
La soluzione meno dolorosa e' quella già detta di portar via dal negozio merce per il valore già corrisposto.
Ma visto la sua dubbia moralità (del negoziante), potrebbe accusare di aver subito un furto ed ecco che serve una forza dell'ordine, cosa che alla fine potrebbe anche andargli bene (sempre al negoziante) visto che la situazione potrebbe degenerare...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La soluzione meno dolorosa e' quella già detta di portar via dal negozio merce per il valore già corrisposto.
Ma visto la sua dubbia moralità (del negoziante), potrebbe accusare di aver subito un furto ed ecco che serve una forza dell'ordine, cosa che alla fine potrebbe anche andargli bene (sempre al negoziante) visto che la situazione potrebbe degenerare...


Ehh,ce ne sono tanti di furbetti a cui svuotano i negozi...e magicamente ritornano,per un breve periodo,sulla cresta dell'onda...finchè l'onda va...e le assicurazioni ora come ora non dormono...;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ehh,ce ne sono tanti di furbetti a cui svuotano i negozi...e magicamente ritornano,per un breve periodo,sulla cresta dell'onda...finchè l'onda va...e le assicurazioni ora come ora non dormono...;-)
Io intendevo che accusasse il creditore di furto e lo denunciasse!
Hai ragione, le assicurazioni non scherzano, chissà perché...;-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Non sempre purtroppo,sono in causa da 15 anni con uno e ha sempre perso,ha fatto ricorso e cassazione e ancora perso...il giudice si è espresso che le spese del nostro avvocato sono a carico nostro,pur avendo vinto alla faccia del ca@@o direi io,dipende da che tipo di giudici ci si trova...chi ammazza il giorno dopo è ai domiciliari,chi ruba poco sconta la sua pena...Mamma giustizia contavano i Nomadi,ti consiglio di ascoltarla...
ascoltata, non la conoscevo, canzone che racconta l'amara verita. basta guardare il crack delle banche, dove hanno fottuto tantissimi risparmiatori, per lo piu anziani che si fidavano della loro banca di fiducia, ed il risultato qual'e stato? gente comune derubata, e nessun banchiere o dirigente in galera!
15 anni di causa, la vinci in cassazione e devi pure pagarti le spese dell'avvocato! ? questa e l'italia...purtroppo.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Conosco Massimo Roberto dal 1994 circa
Ho acquistato a luglio 2016 una bici per 2600 € ordinata e pagata lo consideravo un amico ora una persona spregevole
La bici non é mai arrivata i soldi mai restituiti
Ho intrapreso le vie legali e lo ho denunciato
Carlo
Un negoziante, non dico amico, ma serio e che ti conosce, non te la chiede mica la caparra, né ti fa pagare anticipato.
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Classifica mensile dislivello positivo