! ATTENZIONE ! Maximiglio (Torino).

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ce da dire che @makkot e' stato un signore e non è ritornato a finire di rompergli il casco in testa se e' vero che era attaccato con la colla. @makkot sia chiaro, non dubito di te ma e' meglio essere nel dubbio onde evitare di passare come spargitore di letame...

Non ho capito cosa intendi e puoi dubitare di tutto quello che credi.
Ho raccontato fatti accaduti nell'arco di 2 anni, non sono tornato qui (nel topic negozi di torino) ogni volta a raccontare i fatti perchè in parte avevo già dichiarato il mio giudizio sul venditore. In parte perchè avrei dovuto postare foto e ricevute per dimostrare i fatti.
E non mi interessava granchè perdere tempo per dimostrare cose accadute veramente.
Se vuoi posto la foto del mio casco al quale ho montato una cinghia e ghiera di altra marca rispetto al casco stesso per risolvere quel problema.
Ma non dimostrerebbe nulla. Per qui o to fidi della mia testimonianza oppure amici come prima.
Se fossi di Torino probabilmente avresti sentito altri acquirenti lamentarsi di Maximiglio, a me è capitato mentre ero da Redbike.
Insomma, purtroppo è arrivato a farla davvero grossa, ma il tipo di commerciante che si è dimostrato non invita alla clemenza.
Almeno da parte mia.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Non ho capito cosa intendi e puoi dubitare di tutto quello che credi.
Ho raccontato fatti accaduti nell'arco di 2 anni, non sono tornato qui (nel topic negozi di torino) ogni volta a raccontare i fatti perchè in parte avevo già dichiarato il mio giudizio sul venditore. In parte perchè avrei dovuto postare foto e ricevute per dimostrare i fatti.
E non mi interessava granchè perdere tempo per dimostrare cose accadute veramente.
Se vuoi posto la foto del mio casco al quale ho montato una cinghia e ghiera di altra marca rispetto al casco stesso per risolvere quel problema.
Ma non dimostrerebbe nulla. Per qui o to fidi della mia testimonianza oppure amici come prima.
Se fossi di Torino probabilmente avresti sentito altri acquirenti lamentarsi di Maximiglio, a me è capitato mentre ero da Redbike.
Insomma, purtroppo è arrivato a farla davvero grossa, ma il tipo di commerciante che si è dimostrato non invita alla clemenza.
Almeno da parte mia.
Hai capito esattamente il contrario di quello che ho detto.
Rileggi bene
 

Mauro Zanocchi

Biker novus
4/10/17
16
14
0
71
Torino
Visita sito
Bike
Cube AMS Super HPC Race
mi auguro per te che TUTTO quello che hai scritto sia vero dalla A alla Z. perchè il danno di immagine per max è enorme. e se per caso qualcuno o qualcosa dimostrasse il contrario, dovresti pagare tu ben altro che una bici, e davvero a caro prezzo. per simili controversie ci sono avvocati e luoghi deputati, non il forum. riportare la voce di una sola campana, e cioè la tua, spiattellando la storia qua sopra, alla mercè di chiunque è davvero degno delle peggiori puntate di forum (quella c***ta di rete 4)... disgusto totale...
e non fare il buon samaritano "che vuole mettere in guardia gli altri". non ci crede nessuno. questo si chiama "colpo basso" per non dire di peggio


Non è questione di essere "buoni samaritani", o meno. Seguo il forum e se avessi trovato una conversazione del genere non avrei effettuato l'ordine da Maximiglio. Non avrei perso sei mesi ad aspettare una bicicletta e mi sarei evitato molti problemi. La sezione apposita serve anche a questo, per tutti.
 
Ultima modifica:

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Hai capito esattamente il contrario di quello che ho detto.
Rileggi bene

ok chiaro,
ho notato adesso il post di spaceinvaders che difende l'amico Max. Evidentemente con gli amici si comporta diversamente.
Con i clienti normali a quanto pare no. E' un privilegio che hanno solo gli sconosciuti quello di sentirsi dire cose che non corrispondono alla verità.

Leggendo questo post sull'accaduto della bici mi spiace un pò non aver segnalato in modo più evidente quanto successo a me. In confronto sono episodi al limite del comico e del penoso.
Sicuramente in futuro non mi farò problemi a pubblicare esperienze del genere, utile o inutile che sia.
 

space.invader

Biker novus
10/7/17
29
8
0
torino
Visita sito
Bike
strive cf
bravo, non avresti fatto l'ordine perché avresti letto la testimonianza di uno come te, senza sapere se fosse fondata o no... perciò se mi fossi trovato io al posto suo, ti starei massacrando con una querela che non finisce più. il danno che stai procurando tu, va ben oltre l'acconto di una bici. vero o falso che sia quanto ti è accaduto (che mi pare sia ancora tutto da dimostrare). anche se qui, visto che io faccio l'avvocato, grazie al giudice toniolo, la sentenza è già stata emessa... linciaggio pubblico
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Oramai la vita si basa sui like e sulle recensioni modello "ADVISOR".
Più recensioni negative di certo qualche cosa vogliono dire...e questo topic ha questa finalità. È stato creato apposta. Che piaccia o no.
Ovvio che se tocca amici non fa piacere.
Ma la finalità a mio avviso è evidenziare un potenziale problema.
Dal mio punto di vista non voglio sbatti...e vado da chi non ha recensioni negative.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
bravo, non avresti fatto l'ordine perché avresti letto la testimonianza di uno come te, senza sapere se fosse fondata o no... perciò se mi fossi trovato io al posto suo, ti starei massacrando con una querela che non finisce più. il danno che stai procurando tu, va ben oltre l'acconto di una bici. vero o falso che sia quanto ti è accaduto (che mi pare sia ancora tutto da dimostrare). anche se qui, visto che io faccio l'avvocato, grazie al giudice toniolo, la sentenza è già stata emessa... linciaggio pubblico
Secondo il mio parere bisogna che ti calmi , moderi i tuoi scritti ed accetti la realta' dei fatti :
1) non sei il soggetto eventualmente leso
2)e' tuo diritto intervenire ma in maniera accettabile
3) qui non si interpretano ruoli da paladini della giustizia
4) Dobbiamo tutti ringraziare il Forum se esiste questa sezione che ci permette una corretta pre-valutazione
5) Hanno comunicato i propri dati sensibili custoditi dallo staff del forum ,pertanto se la "sua Maesta' dell'accusato" si sente leso chiede l'intervento del suo legale per acquisire i dati di chi lo starebbe ingiuriando ed eventualmente procedere contro di loro.
6) Che non intervenga non costituisce indice di serieta' ,semmai lascia pensare molto.
7) non c'e' l'ho con te
 

Mauro Zanocchi

Biker novus
4/10/17
16
14
0
71
Torino
Visita sito
Bike
Cube AMS Super HPC Race
Agosto 2018: a integrazione di quanto evidenziato nei commenti precedenti, segnalo che il disguido di carattere economico si è risolto bonariamente e non vi sono contenziosi in essere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Agosto 2018: a integrazione di quanto evidenziato nei commenti precedenti, segnalo che il disguido di carattere economico si è risolto bonariamente e non vi sono contenziosi in essere.
Dopo 90 post editi nell'arco temporale di due anni potevi epilogare in modo maggiormente esaustivo,non ti pare?
 

Classifica mensile dislivello positivo