Attenzione nel mercatino: Kalo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clauddd

Biker superioris
26/1/10
889
115
0
bari
Visita sito
Lo so che non puoi aprirlo, ma almeno se compri una bici da 15kg e ti arriva il pacco riempito di carta puoi rifiutarlo vedendo il peso inferiore. Se hai un sospetto puoi verificare le dimensioni del pacco, e cercare di capire se dentro c'è una bici oppure delle pietre... Poi se il tipo ci ha messo dentro una graziella presa in discarica allora capisco bene che non puoi farci proprio nulla

io diffido anche del contrassegno.
una volta un utente mi disse che suo fratello lavorava presso l'ufficio postale e non appena arrivato il pacco, lo apriva tranquillamente prima di pagare, controllava che tutto fosse in ordine e solo dopo pagava il pacco, diversamente lo rispediva al mittente.
per fortuna questa persona lo usava solo per salvaguardare il proprio tornaconto e non per fregare gli altri.
diversamente ci vuole ben poco ad aprire il pacco, togliere l'oggetto e mettere una bella pietra e rispedire il pacco al mittente........
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Classifica mensile dislivello positivo