Attenzione nel mercatino: massimolamon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao,
spero che sia un caso isolato! Mi ha contattato il forumendolo "massimolamon" per sapere se avevo un ricambio per una forcella Manitou.
Vi ricordo che fino a qualche anno fà io gestivo le assistenze in garanzia per Manitou, ...e quindi capita sovente che qualche forumendolo mi contatti per vedere se ho ancora qualche ricambio.
...tornando a noi, mi sono accordato col forumendolo in questione, sul costo del ricambio, su come eseguire il pagamento e sulla spedizione, ...ci siamo sentiti anche telefonicamente, un tipo gentilissimo!
Mosso dal rispetto che ho per il forum e per tutti i suoi utenti, ho deciso di spedire il ricambio senza aspettare il pagamento (...che idiota, come se non avessi mai venduto nulla sul mercatino!), ed a tutt'ora dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto il pagamento!
...forse ha avuto qualche problema, ...è malato, ...è fuori per lavoro, ...tutto può succedere, ma negarsi al telefono e non rispondere a nessuno dei miei messaggi ...mi fà venire qualche dubbio!
...e volete sapere per quale esorbitante cifra stà facendo il furbetto?
...€20,00.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...sapete cosa è successo dopo aver segnalato questo ex-forumendolo, ...è stato bannato! ...ottimo direi!!!
...e vi volete fare quattro risate?
L'ex, dopo essersi accorto che era stato bannato, ha avuto il coraggio di telefonarmi ed incazzarsi, ...ma di brutto, a tal punto che cominciavo a preoccuparmi per la mia incolumità!
Dopo una 10ina di minuti ...si calma e comincia a ragionare e per farla breve (...dopo una sua miriade di scuse!) ci accordiamo che se lui mi pagava io avrei dovuto intercedere con il forum, per essere riammesso!
...io, molto serenamente, gli ho ridato per l'ennesima volta gli estremi per il pagamento e l'ho rassicurato sul suo reinserimento nel forum!
...beh, stò ancora aspettando il pagamento!
...dalle mie parti, in questo caso, si dice "cornuto e mazziato!"

Viva l'Italia e viva gli Italiani!!!
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
567
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Mi dispiace molto Manitou...capisco che hai agito di sentimento(e tanto di cappello) ma purtroppo le persone oggi non son degne di esser chiamate o considerate tali.
Ad uno degli ultimi concerti di Augusto Daolio(cantante dei Nomadi scomparso nel 92) un tale gli tirò una moneta da 100 Lire per la scarsa performance(discutibile).Augusto(gravemente malato terminale) si fermò e disse:"Io con questa moneta ci compro te e la tua famiglia"...si girò e se ne andò.Chiuso l'ot.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Hai tutta la mia comprensione ,non capisco la figuraccia per il costo di unapizza ,capirei se si trattasse di cambiare la vita per millemila€ ,io fossi in te lo colpirei con la meraviglia: ...........per Natale mandagli un biglietto augurandogli buone feste .......hai fatto 30 fai pure 31!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.479
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Hai tutta la mia comprensione ,non capisco la figuraccia per il costo di unapizza ,capirei se si trattasse di cambiare la vita per millemila€ ,io fossi in te lo colpirei con la meraviglia: ...........per Natale mandagli un biglietto augurandogli buone feste .......hai fatto 30 fai pure 31!!!
Almeno lo stupiresti e potrebbe tentare di rinsavire !!!
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao,
spero che sia un caso isolato! Mi ha contattato il forumendolo "massimolamon" per sapere se avevo un ricambio per una forcella Manitou.
Vi ricordo che fino a qualche anno fà io gestivo le assistenze in garanzia per Manitou, ...e quindi capita sovente che qualche forumendolo mi contatti per vedere se ho ancora qualche ricambio.
...tornando a noi, mi sono accordato col forumendolo in questione, sul costo del ricambio, su come eseguire il pagamento e sulla spedizione, ...ci siamo sentiti anche telefonicamente, un tipo gentilissimo!
Mosso dal rispetto che ho per il forum e per tutti i suoi utenti, ho deciso di spedire il ricambio senza aspettare il pagamento (...che idiota, come se non avessi mai venduto nulla sul mercatino!), ed a tutt'ora dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto il pagamento!
...forse ha avuto qualche problema, ...è malato, ...è fuori per lavoro, ...tutto può succedere, ma negarsi al telefono e non rispondere a nessuno dei miei messaggi ...mi fà venire qualche dubbio!
...e volete sapere per quale esorbitante cifra stà facendo il furbetto?
...€20,00.

ti capisco .a volte si ha troppa fiducia nelle persone.io sono stato fregato per circa 115€ (per il pezzo di un pc) da un centro assistenza della zona vesuvio!!
persone serie come te andrebbero evidenziate.salutoni
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
:ueh: non ci sono parole :arrabbiat:.... e vi diro di piu' , purtroppo :cry: mi sono trovato senza lavoro da qualche settimana, e ho comprato comunque (dal negozio di fiducia) un forcellino nuovo e l'ho pagato 18 € IN CONTANTIII..... senza batter ciglio e senza "piantar chiodi" come si dice dalle mie parti , nonostante tutto..... NO!!!!! non si deve fregare la gente in questo modo , altro che bannarlo dal forum :soffriba:ma visto che si dice "la speranza è l'ultima a morire" speriamo si risolva il tutto nel migliore dei modi ...
x 20 € :-( ...ma come si faaa..................
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...mmmhhh, secondo te come si è risolta la cosa? Mi reputo superiore e per €20,00 non muoio di fame. Non vale la pena neanche scaldarsi più di tanto, però sono contento che se la sia presa per essere stato bannato!
...meditiamo!
:ueh: non ci sono parole :arrabbiat:.... e vi diro di piu' , purtroppo :cry: mi sono trovato senza lavoro da qualche settimana, e ho comprato comunque (dal negozio di fiducia) un forcellino nuovo e l'ho pagato 18 € IN CONTANTIII..... senza batter ciglio e senza "piantar chiodi" come si dice dalle mie parti , nonostante tutto..... NO!!!!! non si deve fregare la gente in questo modo , altro che bannarlo dal forum :soffriba:ma visto che si dice "la speranza è l'ultima a morire" speriamo si risolva il tutto nel migliore dei modi ...
x 20 € :-( ...ma come si faaa..................
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma noooo daiii,ma come può essere che si arrivi a questi punti,cxxxx per 20 eur.... ma allora oggi come oggi non val veramente la pena di fare gli onesti,c'è troppa gente furba in giro gli dai un dito ti prendono un braccio,non esiste più il concetto di moralità e rispetto,non ci sono più uomini quelli con la U maiuscola,mi sbatte veramente a terra questo tipo di vicende ...tutti a fottere tutti....che mondo di mxxxx,.....
Mi dispiace Manitou, bisogna dimostrare di essere superiori cioè essere Uomini...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
...mmmhhh, secondo te come si è risolta la cosa? Mi reputo superiore e per €20,00 non muoio di fame. Non vale la pena neanche scaldarsi più di tanto, però sono contento che se la sia presa per essere stato bannato!
...meditiamo!
e se l'è anche presa !!!!!!!!!! x fortuna che almeno in questo forum non lo si vedra' piu' ... almeno avesse avuto il coraggio di ammettere lo sbaglio e magari farsi sentire x saldare il conto , probabilmente ,forse ,magari , ci si poteva passar sopra a questo fatto ...
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
io invece ho comprato due saguaro su ebay questo manco ha aspettato il mio pag tramite bonifico , che puntualmente gli ho mandato ... ha spedito subito siamo quasi diventati amici , ci son persone e persone , sono stato fortunato
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mi spiace per la disavventura...ma magari il tipo si riregistra con una altra mail e altro nick.... curiosita' quanti feedback aveva?

anche a me e' capitato qualche (qualche) volta che mi spedissero prima ma prima dell'effettivo accredito del bonifico che regolarmente faccio e mando ricevuta....

mi auguro che ti mandi i tuoi soldi, tanti o pochi son tuoi e non suoi.
 

Classifica mensile dislivello positivo