Augmentin!!!!???

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Buon giorno dott.gpa.
le pongo il fatto: giovedi', sono stato dal dentista x devitalizzare il molare sx superiore, quindi mi ha prescritto ''augmentin'' 2 pillole x 4 gg.
gia' da ieri, ho cominciato a sentire un leggero prurito sulle braccia, e delle piccole eruzioni cutanee, ma non di grande rilievo,.

stamane, le ho anche su polpacci e cosce....ho letto il libretto e gli effetti indesiderati che puo' dare questo antibiotico...e in effetti sono riscontrati i sintomi da me sottoscritti...quindi ho sospeso subito...essendo sabato non posso nemmeno chiamare il dentista , non che' sostituto dell mio che e' in ferie ..e idem con il mio medico di famiglia, anch'esso in ferie..
premetto che con il dente sto meglio, ho soltanto un po' di uggia che risolvo con nimesulide al mattino, e alla sera...
questo prurito, passera' da solo dopo questa sospensione di augmentin? ..ci sono dei rischi, dopo aver assunto antibiotici, ad andare in bici?
la ringrazio in anticipo.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io non avrei neanche usato l'antistaminico,che può dare qualche problema in bici.
Data le reazione allergica accertata.tieni presente che chi ha reazioni a quel tipo di antibiotico può generalmente usare in alternativa senza problemi i chinolonici (Ciproxin,Levoxacin ecc.)
 

Classifica mensile dislivello positivo