Auguri Fiore!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ueilla....:balla-co: ..grazie a tutti per gli auguri ! :bacetto:

ho appena finito la 1^ parte dei festeggiamenti...:mrgreen: ...stamattina quando ho aperto la finestra ed ho visto il sole mi son detto: perchè non festeggiare nella giusta maniera i miei (omissis) anni ??....d'altronde il compleanno non tutti i giorni c'è, giusto ? ;-)

telefonata in office (mi è capitato un impegno improvviso, ci vediamo domani), colazione stile vacanza e poi in sella alla bike per un giro sui classici monti fuori casa.. :i-want-t:

sosta al sole, brindisi con due salamelle e una birretta spuntate improvvisamente dallo zainetto e poi giù x la discesa..o-o

in quanto agli anni nemmeno io so quanti sono visto che sulla C.I. alla voce nato il compare omissis...:mrgreen: ...non dovrebbero essere comunque tanti, visto che tengo ancora le prime orecchie ! :))):

 

Classifica mensile dislivello positivo