AUTOROUTING con Garmin 62 ed OSMbkmap e con Frikart

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
L'Autorouting con quello strumento e quelle mappe è disponibile oppure no? E se sì, che fare, considerando magari di privilegiare le sterrate, sentieri e simili? Come agire? Forse mi è sfuggito dalla scheda di Scratera, non so
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
L'Autorouting con quello strumento e quelle mappe è disponibile oppure no? E se sì, che fare, considerando magari di privilegiare le sterrate, sentieri e simili? Come agire? Forse mi è sfuggito dalla scheda di Scratera, non so
...è chi compila le mappe che decide come si deve comportare l'autorouting....non è il garmin che decide...lui lo domanda alla mappa e la mappa gli dice dove passare....:medita:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Va bene. Ma risulta che in OSMbkmap decidan che sì? E le Freekart Winter, Summer ecc.? E se sì, ripeto, basta che io dica" vai "? Quello è un Trakback.... La cosa sarà diversa, suppongo. Crea percorso? O come funzia?
 

Classifica mensile dislivello positivo