Ave da Roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Desm8

Biker novus
2/9/16
17
1
0
Roma
Visita sito
Ave a tutti,

è da qualche settimana che sono iscritto ma mi presento soltanto adesso perchè volevo farmi una mia cultura, prima di chiedervi eventualmente consigli...e infatti ho trovato tutte le risposte che cercavo, per adesso :)
Provengo dal mondo delle due ruote, ma a motore a scoppio, cui ho dedicato molti anni e diverse pietre miliari della mia vita... alcune molto piacevoli ma altre purtroppo decisamente no. Comunque manterrò ancora....diciamo mezzo piede in quell'ambiente.
Sono fondamentalmente un personalizzatore, mi piace modificare e smanettare su qualunque cosa, quindi credo farò altrettanto con la mia mtb.
Non mi dilungo oltre, avremo comunque modo di conoscerci, se non altro qui sul forum.
Saluti

Ps: è Venerdì, ma è la prima volta che mi iscrivo, e sappiamo già cosa vuol dire ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo