aversa e dintorni

bikercapodrisano

Biker novus
23/7/12
25
0
0
Capodrise
Visita sito
Ciao raga, io sono di capodrise, caserta, voglio iniziare a fare qualche escursione. So che dalle parti di San Leucio, vaccheria, castel morrone ci danno dentro con la MTB e ci sono sentieri stupendi. Ci vorrebbe qualcuno che già li conosce..
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ci sono anche io, come detto sopra, da Cardito... ma dal 10 al 18 sono fuori.... Proprio questa domenica ho fatto il giro di Ischia ed è stato stupendo... sentieri bellissimi
 

ISP.

Biker novus
Ciao bikers di Cardito...
mi sai dare qualche dritta sul giro di ischia??? qualche indicazione approfondita se dovessi andare da solo?
Per quanto riguarda appena salgo dai miei "Caivano" ci organizziamo per andare zona san leucio, vaccheria e dintorni...conosco la zona perchè andavo su strada... intanto magari indaga sui mercorsi MTB.
A presto ciao
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ciao bikers di Cardito...
mi sai dare qualche dritta sul giro di ischia??? qualche indicazione approfondita se dovessi andare da solo?
Per quanto riguarda appena salgo dai miei "Caivano" ci organizziamo per andare zona san leucio, vaccheria e dintorni...conosco la zona perchè andavo su strada... intanto magari indaga sui mercorsi MTB.
A presto ciao

Per il giro di Ischia: a fine luglio ho preso il traghetto da via Marina a Napoli. La società di traghetti mi disse che potevo portare la bici con il sovrapprezzo di 5e e così fu...
Per il giro ti consiglio di seguire la traccia GPS che puoi trovare qui:

http://www.carbonaribikers.com/Info...iaOffRoad_29apr12/IschiaOff.Road_29apr12.html
 

Classifica mensile dislivello positivo