Avete mai incontrato animali sul percorso?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho avuto un quasi scontro con un fagiano fermo in mezzo al sentiero senza esporre le prescritte segnalazioni.
E per la gioia di Tc70, ma molto meno per la mia, sono tornati in massa gli insetti :pirletto:
Stasera sono uscito pure io...gli agricoltori nel frattempo hanno concimato tutti i campi...nel ritorno verso il tramonto, non ti dico la soddisfazione...pciù...pciù...pciù...:hahaha::hahaha:
 
  • Haha
Reactions: Fbf

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Certo che oggi è stata una giornata da ricordare....in circa due km. ho trovato una trentina di colombacci, qualche fagiano e un bel leprotto, un fagiano sono riuscito a fotografarlo mentre faceva il gradasso con i suoi colleghi facendo a gara a chi "scoccodellava" di più, occhio giovane che così mori presto :spetteguless: La Lepre è partita come un missile, ho buttato la l'obbiettivo ma era lontana e sono riuscito a fotografare solo le orecchie in lontananza. Meglio che non ci passo più, il cane migliora di settimana in settimana non vorrei che vada a finire che lascio la bici e torno all'antico... DSCF4795.JPG DSCF4800.JPG DSCF4802.JPG
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx