Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
16179423_1235358369833245_1059728449180877518_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
image.php


foto "ritrovata", un gabbiano ci saluta mentre torniamo col traghetto da una vacanza mtb all'Elba
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
l'altro ieri record:
due cani, uno piccolo e un bestione grosso come un cavallo che fortunatamente scopro essere pauroso come una pecora..
Dopo un chilometro altri due cagnoni + gregge, che attraverso molto ma molto cautamente per evitare di farmi maremmizzare i polpacci, dopo qualche chilometro tre cuccioli di cani, troppo simpatici, che mi seguono per un pò...e mi dispiace quasi di non aver nulla da dargli da mangiare.
Mezzora dopo riesco non so come a evitare di mettere sotto un topolino di campagna, per poi ritrovarmi poco più in là a zigzagare tra le mucche.
E' finita? ma no! Ecco una bellissima poiana che plana a pochi metri da me...bello bello!
Ehi, ma cos'è quella roba rossastra-marroncina che scappa via in mezzo ai cespugli? direi una volpe! Non male davvero...
Altro cane, altra corsa, sulla via del rientro... e la corsa è dovuta perché è un molosso scuro scuro che mi incute un certo timore...
Ho fatto il pieno, ed era solo un giro infrasettimanale!
Che dire? adoro la campagna!! Un pò troppi cani, devo dire, ma se non altro nessuno ha provato ad assaggiarmi... :)
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sabato, monti Cimini...abbiamo visto uno scoiattolo e poi un raro animale: in mezzo al nulla, era a 50mt quindi sono sicuro al 90%...attraversa la strada un gatto selvatico...:maremmac:
 

verona1

Biker novus
15/2/17
14
0
0
32
veneto
Visita sito
Bike
la sto cercando
Più di una volta inseguito sempre da cani di media-grossa stazza, spesso nello stesso punto dato che non li tengono chiusi nel recinto. Di solito è più un inseguimento intimidatorio ma la paura c'è. Morso solo una volta e mi è bastata e ora da li non passo più, cosa che non ritengo giusta dato che amavo quella stradina. Purtroppo nelle nostre zone il problema dei ladri è molto sentito.... Ovviamente tutto è accaduto su strada pubblica e asfaltata
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Un cerbiatto, bisce e piccoli rettili, molti rapaci, leprotti, ricci (di notte), uno scoiattolo americano (quelli grandi grigi) e quelli europei, nutrie, fagiani, gallinelle d'acqua, anatre e pollame vario, cavalli, caprette, mussi, pecore e l'altro giorno un pesce siluro appena pescato.
 

Classifica mensile dislivello positivo