Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
cb0b0be6f95988a2a671d04b1caa902c.jpg


Lo so che recentemente ho già caricaro una foto simile, ma la salamandra di oggi, incontrata sotto la pioggia è veramente grande, oserei dire "palestrata". Comunque è un incontro sempre emozionante, bellissimo.
Spettacolo !mai vista così gialla...da noi sono più nere a chiazze gialle.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
un cinghiale che scavava col muso proprio 10 mt avanti a me su una single trak ripido in mezzo al bosco sul calare del sole, proprio ieri sera, poi un istrice che trovo sempre sulla stessa strada vicino ad una pineta.
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Ho incontrato un bellissimo biacco, ma è stato più veloce di me nel fotografarlo

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garage :via!:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho dovuto fare una googolata x capire che animale fosse il biacco. Dalle mie parti si chiama mirauda. @franz_quattro la mia vicina di casa è stata molto più veloce a scappare quando, un paio di anni fa ne ha trovato uno davanti alla porta del garage :via!:


sono abbastanza siicuro che fosse un biacco in quanto è quello che me lo ricorda di più...come mia "memoria fotografica"...:mrgreen:
Come conferma ho chiesto a mia figlia 13enne esperta e da come gliel' ho descritto subito mi ha detto Biacco.
La biscia (Natrix natrix) è decisamente diversa...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

chloris

Biker serius
3/12/16
136
52
0
Visita sito
Una volta ho rischiato un frontale con un asino che dormiva sotto un albero nel mezzo di una single....
Due sciacalli dorati che litigavano e non mi avevano sentito arrivare
Ed un paio di mesi fa un gatto selvatico: bellissimo

amor sola lex
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Infatti
Io li incontro solitamente all'alba nella zona fra peteano e san michele

amor sola lex

sul cai 71 lato gabria ho incontrato uno che mi ha seguito per parecchi metri, secondo me era malato e sperava io crepassi in salita dato il taglio che avevo sulla gamba. comportamento molto strano dato che tipicamente scappano appena ti vedono
 

PkNuke

Biker novus
25/10/16
36
4
0
Visita sito
Mi è capitato settimana scorsa, stavamo tornando a casa stava facendo anche buio, e hanno tagliato il sentiero 6 lepri (ognuna in un momento diverso)e una di queste la stavo per investire
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Sabato scendendo dal colle della maddalena al fondo del sentiero 10 abbiamo visto un bellissimo esemplare di scoiattolo rosso, ormai una rarità visto il dilagare dello scoiattolo grigio americano. mi mangio ancora le mani per non aver provato a fotografarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo