Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Anni fa mi sono imbattuto in una famigliola di volpi.
Mamma volpe e 3 volpacchiotti.
Mi sono tenuto a distanza li ho osservati per un po, poi mi hanno visto e sono spariti tra i cespugli.
 

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
E i “trombaioli da bosco in che categoria li mettiamo???
Io di quelli ne ho beccati parecchi, quasi piu di animali veri, sia in auto che fuori....ma questi in pieno pomeriggio non hanno proprio un minimo di autocontrollo, e dire che molte delle strade in cui li ho beccati sono spesso transitate da mezzi agricoli.

Mah!!:mazziato:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io di quelli ne ho beccati parecchi, quasi piu di animali veri, sia in auto che fuori....ma questi in pieno pomeriggio non hanno proprio un minimo di autocontrollo, e dire che molte delle strade in cui li ho beccati sono spesso transitate da mezzi agricoli.Mah!!:mazziato:


Più di 20 anni fa,la sera uscivo con un amico per andare a far il pazzo in una pista di motocross dismessa,in zona di campagna...un giorno ruppi la catena e fui costretto ad andare a piedi...da dietro arriva in bici un tipo sulla 40ina...che mi fa...''hooo :beautifu:...cosa è successo?''...risposi che si era rotta la catena...''ohhh :beautifu:,ma che forza allora che hai nelle gambe''...mi giro lo guardo e gli fo...se non te ne vai ti lascio un ricordo di catena in faccia...lui...ohhh:beautifu:,madonna scusami... stava li dietro a guardarmi il [email protected] mio amico dopo 20 anni ancora se la ride...:loll:...poi ritornandoci tempo dopo...non ti dico che ho visto...2 pecorelle (visto che si parla di animali...:mrgreen:) smarrite nude dietro il cespugli :beautifu::beautifu:...mai più andato in quel posto,appunto per non rischiare di prenderlo in quel posto...:zapalott: :smile:
 
Ultima modifica:

DarioXRun34

Biker novus
6/12/17
4
1
0
45
Belluno
Visita sito
Bike
ROCKRIDER 560
Capitato di trovare un gruppo di anatre (mamma e piccoli) che attraversavano la stradina mentre stavo passando in bici. Ho aspettato il passaggio anche se non sulle strisce :mrgreen:
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Più di 20 anni fa,la sera uscivo con un amico per andare a far il pazzo in una pista di motocross dismessa,in zona di campagna...un giorno ruppi la catena e fui costretto ad andare a piedi...da dietro arriva in bici un tipo sulla 40ina...che mi fa...''hooo :beautifu:...cosa è successo?''...risposi che si era rotta la catena...''ohhh :beautifu:,ma che forza allora che hai nelle gambe''...mi giro lo guardo e gli fo...se non te ne vai ti lascio un ricordo di catena in faccia...lui...ohhh:beautifu:,madonna scusami... stava li dietro a guardarmi il [email protected] mio amico dopo 20 anni ancora se la ride...:loll:...poi ritornandoci tempo dopo...non ti dico che ho visto...2 pecorelle (visto che si parla di animali...:mrgreen:) smarrite nude dietro il cespugli :beautifu::beautifu:...mai più andato in quel posto,appunto per non rischiare di prenderlo in quel posto...:zapalott: :smile:
sommia varda te!!! grant e gross tem i culantra :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
4409e6f3f7f3374ccf8ea95e2a145b7c.jpg


0b2d8a0c87379c8ab03e50f562b212be.jpg


Se ne vedono sempre di più a dispetto degli scoiattoli rossi. A Torino i parchi cittadini sono invasi ma in collina non li avevo ancora visti

Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Ne vedo tanti anche io ma non sono mai riuscito a fotografarli


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
sai, dopo le abbuffate natalizie sono costretto a fermarmi più spesso per riprendere fiato e allora posso mettermi comodo e scattare... scherzi a parte mi sono dotato di una compatta con zoom ottico 25x e la tengo a portata di mano in una custodia fissata allo spallaccio dello zainetto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sai, dopo le abbuffate natalizie sono costretto a fermarmi più spesso per riprendere fiato e allora posso mettermi comodo e scattare... scherzi a parte mi sono dotato di una compatta con zoom ottico 25x e la tengo a portata di mano in una custodia fissata allo spallaccio dello zainetto.


E' che purtroppo è una specie alloctona e non dovrebbe stare su territorio italiano ,ha cosi spodestato la specie autoctona e cioè lo scoiattolo rosso...l'Italia ha già preso ammonimenti dall' Eur,perchè specie invasiva e che non varchi confine degli stati vicini,per ora è limitata al solo Piemonte e Lombardia,ma pare sia già stato segnalato in zone toscane...bisogna elimanarli fisicamente,c'è poco da fare,il problema è che bisogna confrontarsi con realtà pseudoanimaliste,che spesso 'ragionano' solo in un senso...:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: mtbale

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
E' che purtroppo è una speccie alloctona e non dovrebbe stare su territorio italiano ,ha cosi spodestato la specie autoctona e cioè lo scoiattolo rosso...l'Italia ha già preso ammonimenti dall' Eur,perchè specie invasiva e che non varchi confine degli stati vicini,per ora è limitata al solo Piemonte e Lombardia,ma pare sia già stato segnalato in zone toscane...bisogna elimanarli fisicamente,c'è poco da fare,il problema è che bisogna confrontarsi con realtà pseudoanimaliste,che spesso 'ragionano' solo in un senso...:omertà:

diamogli la pillola o il preservativo :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo