Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sabato sono salito da Ceresole Reale al Col del Nivolet, 20 km di salita massacrante tutta su asfalto. Non il massimo con una mtb, nonostante questo è stato un giro mozzafiato. Uno dei più belli tra quelli che ho fatto . Vedi l'allegato 256234
Vedi l'allegato 256230


La conosco bene la zona,ci son stato in ferie è magnifica...mi è restata nel cuore,nonostante sian passti alcuni anni...sana invidia...
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
In questi anni ho visto moltissimi animali.
Una volta, in discesa su sterrato a oltre 30 km/h, dietro una curva, c'era un capriolo che non ho centrato nel posteriore per miracolo.
Mi è rimasta in testa la foto della sua coscia sinistra.
Comunque, oltre ai caprioli, ho visto volpi, lepri, scoiattoli, donnole, falchetti, vipere e, una volta in notturna, un tasso bello grosso che mi ha messo quasi paura. Ho rallentato per dargli il tempo di attraversare la stradina, senza disturbo. Anche perché un tasso incazzato, con quelle dimensioni, tempo che possa fare male.
L'orso, per fortuna, non l'ho mai incontrato :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo