Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
2 giorni fa quasi investiti due cinghiali che hanno attraversato il sentiero. Mi sono fermato in tempo, ci siamo guardati per un attimo, erano spaventati più di me e poi ognuno ha ripreso la sua strada.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
venite pure dalle mie parti e vi porto a vederlo, è un misto tra un cane ed una volpe
anni fa un esemplare (non troppo sano secondo me) mi seguì per parecchio tempo nonostante cercassi di allontanarlo


Non a caso li chiamano 'sciacalli'...seguono...seguono...seguono...non sembrano sani...poi cadi a terra eee SBAF!... :loll: ...Dai che scherzo,gli sciacalli,come il lupo, al contrario dei cani, NON attaccano l'uomo,ne hanno timore,non indietreggiano facilmente,ma non attaccano,al limite fanno capire ringhiando che 'noi' in quel posto siamo intrusi...
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
L'altra sera in notturna ho rivisto, questa volta benissimo, la volpe. Buffo come sia scappata saltando alternativamente a destra e a sinistra.
 

filippo.go

Biker serius
26/4/17
204
158
0
gorizia
Visita sito
Bike
Pininfarina
Soliti scoiattoli neri o rossi e per la seconda volta questa settimana anche uno grigio, che pare non sia una buona cosa
 

Allegati

  • Screenshot_20190917-224222.png
    Screenshot_20190917-224222.png
    599 KB · Visite: 23

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.923
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Non a caso li chiamano 'sciacalli'...seguono...seguono...seguono...non sembrano sani...poi cadi a terra eee SBAF!... :loll: ...Dai che scherzo,gli sciacalli,come il lupo, al contrario dei cani, NON attaccano l'uomo,ne hanno timore,non indietreggiano facilmente,ma non attaccano,al limite fanno capire ringhiando che 'noi' in quel posto siamo intrusi...

li vedo spesso all'alba o tramonto, tipicamente scappano appena ti vedono, una volta solo mi ha seguito in salita, avevo un taglio sulla gamba sx che sanguinava, secondo me sperava che finissi a terra per finirmi ;-)
quella sera per scappare da lui ho raggiunto il mio limite massimo di bpm : 168 !
 
  • Haha
Reactions: Tc70

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
a proposito di scoiattoli, in zona Caorle-Eraclea-Piave ho visto spesso grossi scoiattoli rosso focato, grandi come i classici americani grigi, non piccoli come i rossi italiani classici, che cosa sono, un'altra specie importata?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.714
2.923
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
a proposito di scoiattoli, in zona Caorle-Eraclea-Piave ho visto spesso grossi scoiattoli rosso focato, grandi come i classici americani grigi, non piccoli come i rossi italiani classici, che cosa sono, un'altra specie importata?

si ciberanno ai fast food, come alcuni passeri che girano dalle mie parti ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frenco

Classifica mensile dislivello positivo