Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Stamattina un cucciolotto di cinghiale, sarà stato al massimo 30 cm.
M'ha fatto prendere un ghetto!
Mi ero fermato per aggirare una sbarra che limita l'accesso dei fuori strada quando ho sentito il verso del cinghiale e poi è rubattato giu da una riva il cucciolo.
Fatto fugone mica che c'era la mamma. :mrgreen:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Certo che laggiù c'è una natura che noi possiamo solo vedere nei documentari. Bellissimi scorci.

Non c'è bisogno di andare lontano per vedere delle tartarughe, quando abitavo in Sardegna le incontravo abbastanza spesso, sia nei boschi e purtroppo anche per strada, questa qui sotto è una di quelle che girava nel giardino di casa mia:

 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: FedeNova12 and Tc70

MTBSPA

Biker novus
1/3/22
6
0
0
50
Arezzo
Visita sito
Bike
Olympia IRON
Tutti gli animali possibili dei nostri boschi, lupo compreso, io ho beccato anche un LAMA..... bellissimo e prorompente :-)

Comunque per sicurezza mi sono munito di spray al peperoncino in caso di necessità estrema, sperando che basti :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo