Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
probabile che stava lì perchè la ventola espelleva il calore...
Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
Quindi prima era un cane quello.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.228
4.265
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
A
Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
Azzz... peggio del vaccino :-P:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non credo almeno se sono motori dell'aria condizionata, questi espellono caldo se dentro fanno freddo e viceversa, poi può essere che hai ragione tu se sono motori di altra natura che alimentano altro cosa probabile, quello è dove sono i ripetitori più importanti di roma di tv, i muk e telefoni, si vedono da qualsiasi parte del Lazio, a stare li ti si altera il codice genetico, a me una volta dal cellulare si sentiva la radio...
Infatti servono a raffreddare i sistemi elettronici.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Infatti servono a raffreddare i sistemi elettronici.
Si, nulla di più probabile, qualche antenna si intravede dietro il riquadro del micione anche se cercavo di coprirla...., ma è nulla a quello che si vede se ci vai di persona, una selva di tralicci, un "zzzzzzzzzzzzz" di sottofondo.... è capace che sta ancora lì il gattone:mrgreen:
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Dove?
Non mi ricordo più se abitiamo vicino o siamo solo due arcieri. :)
Provincia di Como :prost: neanche troppo distanti..

L'altro giorno invece ho inaugurato (col botto, direi) la macchina fotografica nuova:

Capinera
DSCN0195.JPG
Panuro di Webb
DSCN0199.JPG
Moretta tabaccata
DSCN0266.JPG
Lepre
DSCN0375.JPG
Nibbio bruno
DSCN0358.JPG
FSCN0378.JPG

Qua mobbato da una cornacchia, sono andati avanti per una decina di minuti...
DSCN0336.JPG
DSCN0353.JPG
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Provincia di Como :prost: neanche troppo distanti..

L'altro giorno invece ho inaugurato (col botto, direi) la macchina fotografica nuova:

Capinera
Vedi l'allegato 524241
Panuro di Webb
Vedi l'allegato 524244
Moretta tabaccata
Vedi l'allegato 524245
Lepre
Vedi l'allegato 524246
Nibbio bruno
Vedi l'allegato 524247
Vedi l'allegato 524253

Qua mobbato da una cornacchia, sono andati avanti per una decina di minuti...
Vedi l'allegato 524254
Vedi l'allegato 524255
Bellissime foto. Bella la lepre, da me son rarissime
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.228
4.265
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Provincia di Como :prost: neanche troppo distanti..

L'altro giorno invece ho inaugurato (col botto, direi) la macchina fotografica nuova:

Capinera
Vedi l'allegato 524241
Panuro di Webb
Vedi l'allegato 524244
Moretta tabaccata
Vedi l'allegato 524245
Lepre
Vedi l'allegato 524246
Nibbio bruno
Vedi l'allegato 524247
Vedi l'allegato 524253

Qua mobbato da una cornacchia, sono andati avanti per una decina di minuti...
Vedi l'allegato 524254
Vedi l'allegato 524255
Eri allo zoo??? :!:
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.228
4.265
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Mi sa che ne vedevo meno :loll:
Ero in palude Brabbia, praticamente è usata come stop durante le migrazioni quindi in primavera diventa un paradiso per il birdwatching...
Capita anche a me di incontrare spesso animali selvatici, ultimamente lepri, in questo periodo sono molto attivi(gli ormoni pullulano) e qualche giorno fà le solite cornacchia che rompono le scatole alle poiane ma rimane difficile fotografarli tranne che per 2 cinghiali un paio di giorni fà. Erano morti da poco bordo strada :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12

Classifica mensile dislivello positivo