Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Qualche mese fa a Pizzo Manolfo, nei pressi di Palermo, una nidiata di cinghialini che stavano passando in fila parallelamente al sentiero: ho accelerato a razzo prima che si facesse viva la mamma...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si ma o è nuova o è rara...
È una varietà cromatica nuova, perchè nessuno l' aveva vista prima e quindi rara a vedersi, frutto di isolamento della specie, poi che gli articoli giornalistici ci ricamino per dar potenza allo scoop che poi tanto scoop non è, non è una novità, l'importante è sbattere il titolone in prima pagina.
Che poi a livello specifico non cambia nulla, sempre di quella specie già largamente conosciuta, si tratta.
Dovessi fare un articolo per ogni varietà cromatica degli insetti appartenenti ad un unica specie, molto probabilmente sarei ricco...:-)
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: Mors and Pietro.68

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
vicino ad un pollaio di una azienda agricola a circa 20-30 metri dalla strada dove stavo passando, in pieno inverno e con la neve in terra, c'era un bel lupone. Mi ha visto si è voltato e se ne andato...per fortuna. Poi vabbè non si contano caprioli, lepri, fagiani, quaglie, pernici...cinghiali ancora niente. Diciamo a parte il lupo tutto nella norma.
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
vicino ad un pollaio di una azienda agricola a circa 20-30 metri dalla strada dove stavo passando, in pieno inverno e con la neve in terra, c'era un bel lupone. Mi ha visto si è voltato e se ne andato...per fortuna. Poi vabbè non si contano caprioli, lepri, fagiani, quaglie, pernici...cinghiali ancora niente. Diciamo a parte il lupo tutto nella norma.
"Per fortuna"... no, non è fortuna, è che hanno paura dell'uomo! ;)
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
vicino ad un pollaio di una azienda agricola a circa 20-30 metri dalla strada dove stavo passando, in pieno inverno e con la neve in terra, c'era un bel lupone. Mi ha visto si è voltato e se ne andato...per fortuna. Poi vabbè non si contano caprioli, lepri, fagiani, quaglie, pernici...cinghiali ancora niente. Diciamo a parte il lupo tutto nella norma.
Dalle nostre parti il "top" è il fagiano che rimane quatto fino all'ultimo istante; tu, concentrato in discesa a pelare il freno e a trovare la giusta postura perché bisogna battere il KOM di @DjAlexB sul Pistino, ma lui, di colpo salta fuori, "stridente", a pelarti la ruota. Vacca! Cuore in gola e anche a 'sto giro il KOM lo farò il prossimo anno. :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: DjAlexB

Classifica mensile dislivello positivo