Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Eh perché puntualmente ci sono i bracconieri che li fan fuori... ogni anno almeno 2-3 solo in Toscana/Liguria/Piemonte! :ueh:


La migrazione degli adulti doveva esserci qualche mese fa :( il caldo non aiuta...
Eh perché puntualmente ci sono i bracconieri che li fan fuori... ogni anno almeno 2-3 solo in Toscana/Liguria/Piemonte! :ueh:





E che se ne fanno degli ibis?
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
  • Angry
Reactions: cbet

wgazza

Biker popularis
15/8/11
75
4
0
terni
Visita sito
Bike
Giant Trance X0 - Giant reign 1.5
La mia frequenza di giri a settimana non è alta, 1 o 2 uscite a settimama, ma riassumendo (Umbria) cinghiali ne ho incrociati ameno 40 volte, anche un branco di 30 esemplari che attraversava (a palla) a 7-8 metri da me. L'anno scorso un paio di mesi li ho visti il 90% delle volte. Sempre molto vicini. Mai un problema finora. Rallento e vedo la strada che fanno per non andare nella linea.
15/20 volte daini/caprioli che scappano a 100 all'ora, molti scoiattoli, una ventina di serpenti (un paio anche presi sotto involontariamente), 4/5 gatti selvatici, cavalli più o meno selvatici 10/15 volte. Tralasciando quelli ovvi tipo branchi di mucche, pecore, capre e relativi cani che sono gli unici che per quanto gli voglio bene possono creare qualche problema . Non mi sovviene altro.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Oggi un bel cervo volante che "prendeva il sole" sull'asfalto...ovviamente spostato a lato sul verde
Vedi l'allegato 535828

Vedi l'allegato 535829
Non un cervo volante! è un: "ti faccio un culo così se mi chiami cervo". traduco il labbiale: "cervo dillo al ragazzo della tua ragazza. Ecchemmentula non si può svolazzare in pace lontano dal nido un paio d'ore, che ti danno del cervo:mazziato:".
 

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
114
99
0
52
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Io domenica mentre scendevo sul trail Zacan a Canazei ho trovato una marmotta in mezzo al sentiero, animali ne ho visti tanti ma una marmotta era la prima volta :-)
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Eh niente, quest'anno non c'è il "mio" airone cirerino, di solito lo trovavo in un punto ben peciso (una volta si è pure fidato di mangiare un biscotto del mio cane che avevo in giro per le tasche...).

Ciao, Osvaldo... ovunque tu sia!
 
  • Love
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo