Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


grrizli

Biker superis
Scusa se te lo chiedo...ma la foto è vera o un fotomontaggio...:nunsacci: Che cazz@ si mangia su bitume...:nunsacci: e come ha fatto ad uscire dal gardrail alto almeno 60cm...:nunsacci:

C'è un pertugio dopo la pianta, sulla strada spesso leccano il sale, o tracce di esso, anche se nella foto sembra non esserci nulla, le capre sono ancora più specializzate in quello.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Gianz

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
C'è un pertugio dopo la pianta, sulla strada spesso leccano il sale, o tracce di esso, anche se nella foto sembra non esserci nulla, le capre sono ancora più specializzate in quello.

Ciao.
Le mucche hanno una skill in più, però. Sanno caxare [emoji90] in curva come nessuno!


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Scusa se te lo chiedo...ma la foto è vera o un fotomontaggio...:nunsacci: Che cazz@ si mangia su bitume...:nunsacci: e come ha fatto ad uscire dal gardrail alto almeno 60cm...:nunsacci:

La foto è verissima (se vuoi ti passo il file raw!). La mucca è uscita un po' prima di dove sono io, zona in cui il guardrail manca.
Sulla dieta... non ti so dire: stava brucando a bordo strada.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.297
4.051
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Le mucche hanno una skill in più, però. Sanno caxare [emoji90] in curva come nessuno!


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Riescono ad intuire le traiettorie di curva meglio di un pilota del motoGP. Tu arrivi, imposti la curva e ci finisci immancabilmente in mezzo!
Quand'ero ragazzo, con il motorino era un disastro transitare per la contrada qui vicino, soprattutto la notte. Era un vero campo minato!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Riescono ad intuire le traiettorie di curva meglio di un pilota del motoGP. Tu arrivi, imposti la curva e ci finisci immancabilmente in mezzo!
Quand'ero ragazzo, con il motorino era un disastro transitare per la contrada qui vicino, soprattutto la notte. Era un vero campo minato!!!
Piu che altro se vai spedito, ti ci spediscono in un batter di ciglia. Parlo del creatore!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La foto è verissima (se vuoi ti passo il file raw!). La mucca è uscita un po' prima di dove sono io, zona in cui il guardrail manca.
Sulla dieta... non ti so dire: stava brucando a bordo strada.

C'è un pertugio dopo la pianta, sulla strada spesso leccano il sale, o tracce di esso, anche se nella foto sembra non esserci nulla, le capre sono ancora più specializzate in quello.

Ciao.
Ahahahah [emoji106]
Vedi l'allegato 274141
Come anche magari c'è un'altra apertura alle spalle del fotografo[emoji6]


Grazie ragazzi,che pazientate e che venite incontro a questo vecchietto (io) che tanto accecato è...:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.810
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uh vabbè ma allora io nei miei giornalieri trasferimenti per lavoro in bici inonderei il 3d coi botoli che incontro.

Alla prossima però vi posto la foto di Totò...un Labrador Retrieve di un benzinaio.
Da giorni che ci tenevamo d'occhio quando finalmente essendo in largo anticipo mi sono fermato a farmi inzuppare il guanto tanti erano i morsetti amichevoli che ci siamo scambiati...io gli ho inzuppato le orecchie[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Come avevo accennato...vi presentò Totò[emoji7]
20190419_084144.jpg 20190419_084151.jpg
Ragazzi incredibile. Semore rivolto verso di me e nel momento di scattare foto si girava.
Facevo: Totò Totò, lui bello a guardarmi e scondinzolare e nel momento di alzare il cellulare...di girava a chell'ata parte[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come avevo accennato...vi presentò Totò[emoji7]
Ragazzi incredibile. Semore rivolto verso di me e nel momento di scattare foto si girava.
Facevo: Totò Totò, lui bello a guardarmi e scondinzolare e nel momento di alzare il cellulare...di girava a chell'ata parte[emoji23] [emoji23] [emoji23]


Un pò come i 'gladiatori' a Roma...se vuoi foto, pagare...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Oggi giornata di cani!
Na specie di Dalmata mi ha inseguito fino a casa.
E non vuole alzare i tacchi.
21c46378aa64ef7bdfd994c9376def18.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Classifica mensile dislivello positivo