Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
era a circa dieci metri ed era di corsa, mi sono fermato e nella macchia accanto, vicinissimo, ne ho sentito un altro grugnire più volte, non sono riuscito a vederlo e poco dopo non si sentiva più
[emoji15]
Mi domando...ma se ti carica un autotreno del genere...vale alzare le gambe all'ultimo secondo?[emoji27]
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma ti sei buttato all'avvistamento dei cinghiali?
Invece del birdwatching .. il cinghialwatching?
Questo sarebbe il padre di quelli sopra? :smile:

Nel giro che faccio tutte le settimane per allenarmi, un posto a 5-6km da casa mia, devo passare vicino a una zona dove ce ne sono troppi.
La strada è piccola, anche stamattina 4-5 adulti (grossi) a 2 metri da me.
Un po’ di ansia me la mettono...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Cinghiali più volte, ci sono passato anche in mezzo, una volta però avevo bucato e un paio di adulti coi piccoli continuava a venire verso di me mentre montavo la camera... e niente, quando sono arrivati a 10m me ne sono andato col cerchio...:scassat:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Se ti carica ti devasta : ) ma questo non è periodo di accoppiamenti e sono mansueti. Anche troppo abituati alla presenza dell'uomo, ieri al Giro hanno attraversato all'improvviso e ad un paio di moto è andata molto di lusso.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma il vero tocco di classe è altro...
ed78411803d7c3b667a365379d99eb12.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Oggi in salita mi attraversa sul sentiero un bel serpentello pensavo ce la facesse a passare prima di me ma non è riuscito a salire sul bordo del canalone che stavo percorrendo e l'ho visto scivolare verso il centro del sentiero proprio mentre passavo. Spero di non averlo schiacciato con la posteriore. I compagni che mi seguivano un po'a distanza dicono che non hanno visto alcun serpente quindi credo di essere riuscito ad evitarlo.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Domenica stavo salendo sul Grappa da Semonzo (in bdc) e nella parte terminale (sui tornanti prima dell'incrocio con la strada per la Val delle Mure) mi ha attraversato la strada un camoscio.
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
questi sono di allevamento...

Non saprei dirti, li trovi in collina sopra a Genova, su una strada molto trafficata, liberi di andare dove vogliono.
Invece di stare nel bosco li trovi sempre lì, probabilmente perché qualcuno gli allunga qualcosa da mangiare.
Ormai a Genova è così, vengono giù in città a rovistare nella spazzatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ieri due serpenti di colore scuro, sotto dei guardrail, che prendevano il sole. Ho sentito il rumore di qualcosa che si muoveva a terra e ho visto la coda strisciare via in un lampo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo