Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a costo di sembrare scurrile non riesco a trovare un altro modo in cui metterla: "che modo di merda di morire"


Io la scurrilità la espreterei con chi ha prelevato cinghiali dalla vicina Croazia/Slovenja,specie molto grossa...per farli incrociare col nostro piccoletto italiano e far uscire queste bestie da 1ql in piena forma, che si ti caricano ai 40 orari sono come una locomotiva,tutto per aver una 'specie' imbastardata più grossa per essere cacciata,ma purtroppo molto prolifera e ora sfuggita al controllo e purtroppo non l'han fatto solo con i cinghiali,ma anche con le lepri,con le pernici,con varie altre specie anche ittiche...ed è li che mi accorgo che gli italiani in questi casi sono una massa di [email protected] se l'ho detto,ma ce l'avevo sul groppo da tempo,e nessuno controlla e in certi luoghi (e lo so per certo) con la complicità di chi dovrebbe controllare...siamo in Italia che vi aspettavate...mi dispiace per il povero centauro deceduto,dovrebbero pagargli il funerale le assocciazioni della caccia...che naturalmente stanno con le orecchie basse pur sapendo,e non credo che non le sappiano, molte cose...e che caz!
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Poraccio.. qui in Piemonte siamo in emergenza. Cioè, ci siamo da tempo immemore, non si riescono più a contenere, a momenti ti entrano in casa. Ne vedo non di rado e sono uno dei motivi per cui vado quasi sempre con andatura da pensionato.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Com'è andata col nido?
Arrivati i Vigili del Fuoco.
Due si sono messi una tuta tipo apicoltore, tutta chiusa, con la retina per gli occhi e il viso.
Si sono chiusi in camera con una bombolona di insetticida. Una buona mezz'ora di lavoro.
Alla fine ci hanno dato mezzo sacco di materiale da buttare.
Efficientissimi!!
Viva i pompieri!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

bravopola

Biker serius
27/12/16
139
26
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail 9
282438 282439

Ciao ragazzi, oggi ho incrociato questo bel ragnetto. Le foto fatte con il cell non rendono giustizia, il solo corpo sarà stato lungo 5/6cm senza esagerare.
Ragni di queste dimensioni li ho visti solo in australia.
Sono sicuro che sia innocuo, ma non credo sia endemico, sarei curioso di saperne di più.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
@Tc70 questo autostoppista si è fatto scarrozzare sul manubrio per quasi tutta la salita :-) e quando l'ho messo giù non ha manco ringraziato, scroccone. E' un comune grillo? Ha una testa strana.

IMG_20190908_143649.jpg
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ieri ho quasi fatto un incidente con un airone :mrgreen:
stavo rientrando a sole ormai tramontato lungo un canale, continuavano a tagliarmi la strada leprotti. A un certo punto sento un rumore di fogliame passando di fianco a un cespuglio, mi aspetto schizzi fuori l'ennesimo leprotto invece mi decolla davanti un airone adulto che avrà avuto 2 metri d'apertura alare sembrava un aereo. Mi sarà passato mezzo metro davanti e m'ha pure discretamente spaventato :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo