AXO DH CUP SARDINIA vince BR1 Zanchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
Voi Sardi siete grandi, ho conosciuto alcuni di voi a Cortina e devo dire che siete svalvolati al punto giusto!

Sardegna: mare azzurrissimo e DH a manetta, miiinghia proprio un paradiso.

Ciao e complimenti.
tra i tanti sardi presenti a Cortina c'era anche il sottoscritto in compagnia di mio figlio Luca (4° esordienti ed io 4° master 5) .
proprio cosi' siamo svalvolati , cerchiamo nella ns regione di creare un bel gruppo e ci stiamo riuscendo . quest'anno 8 gare di campionato , e due delle quali nazionali con tanto di pro national ed international . societa' che si fanno in 4-8-16-32-etc. per promuovere eventi al top .
insomma , ci crediamo davvero .
denghiu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Bella raga' ho visto che la gara e' andata benone, sono contento che sia andato tutto alla grande, mi dispiace solo non essere venuto (magari anche partecipato - per modo di dire:))):) cmq tra qualche mese, all' inizio della bella stagione rientrero' tra Voi per organizzare algo!!!

Hasta luego

JL
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Scusate è una mia impressione o Beggin ha fatto un pelo non indifferente all'albero?

Li, il pelo, glielo facciamo tutti... Alan ha forse esagerato... :))):

Sai i rami tagliati che si vedono nella foto del LOCAL Andrea Virdis?
Son stati tagliati perchè in tanti arrivavano a sbatterci (Baraglia, Cadeddu, Virdis...) e non sono mica in basso!!! Sono a circa 2 metri e mezzo o forse più....
 

ajò nonno

Biker infernalis
Scusate è una mia impressione o Beggin ha fatto un pelo non indifferente all'albero?
come riporta Lepus , in quel salto i top riders , sfiorano i rami che sono a 4 metri d'altezza .
si arriva da una compressione , e poi a tutta , chi ha gambe e piu' che altro fiato (visto che si trova a circa 100 m dal traguardo , bata mollare , e la rampa ti porta su che e' una bellezza (vedi foto Supersayan Virdis). :mrgreen:
qui una foto di BR1 dell'anno scorso .

photo81vp2.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Già, nonno ha ragione... l'ultima volta che ho messo le ruote sul panettone della grotta avevo in mente la canzone della pubblicità della RED BULL FLUG TUGH... quella che dice:

"...mi piace volaa-are!!!!"

A breve altre foto della Axo cup 2007!!! o-o :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo