Azienda "+Watt" e shop online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Devo proprio aprire per complimentarmi con l'azienda +watt, in particolar modo per il servizio offerto.

Qualche giorno fa mi informo un pò per degli integratori vari e ne scopro il sito (il nome non mi era nuovo a dir la verità):
-Ieri alle 13 apro questo 3d per chiedere info ai forumendoli
-Ricevo feedback positivi e alle 16.30 faccio l'ordine
-Oggi alle 12.30 ricevo il pacco!!!


In più, su un ordine di 59,9€ ho ricevuto merce regalo per il valore di 10€ e una borraccia da 600ml!!!

Ancora, oltre le 50€ non ho pagato le SS (altrimenti 8-10€) e nessun sovrapprezzo per il pagamento in contrassegno!!!

Unica nota negativa, le confezioni sono color verde acido-argento-fucsia chissà cosa penseranno mia madre e la mia ragazza :rosik: :rosik:


NB: non do giudizi sui prodotti in sè perchè non ho un laboratorio per fare le analisi e un mero giudizio sul gusto vale poco, troppo soggettivo
NB2: i prezzi dei prodotti in genere sono allineati a quelli della concorrenza, comunque sono indicati sul sito e poi ognuno valuterà...
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
aggiungo che per tutto il 2010 è stata attiva una promozione che ad ogni ordine veniva elargito un buono del 10% sulla spesa fatta da spendere in un determinato periodo (un mese dopo la fine della promo).. CUMULABILE con altri buoni!!!! quindi se avevi 10 buoni da 10€ ti potevi fare la tua spesa da 100 senza aggiungere nulla!!
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
per tutti voi che gradite i prodotti watt+, vi consiglio un altro sito che tratta i loro prodotti a prezzi concorrenziali. E' vero, non ci sono regali o sconti promozionali, ma le spese di trasporto sono solo di 5,90€ ed è possibile pagare anche in contrassegno senza spese aggiuntive (superando un det importo).

Ho comprato da www.iafstore.com e devo dire che il servizio offerto nella norma: ordine, pagamento (carta, bonifico o contrassegno), spedizione con bartolini nel giro di 24 ore.

Nulla da eccepire.
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Anch'io non posso che complimentarmi con l'azienda watt + per la velocità e la precisione d'evasione degli ordini.
In un giorno esatto mi sono trovato il pacco a casa.
Unica nota negativa,il fatto che,nonostante i 61€ di spesa non ho ricevuto omaggi come è capitato ad altri utenti del forum. :-(
Pazienza...
 

Classifica mensile dislivello positivo