bèrghèm point....2010 edition !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
a tutti i pellatori: oggi a Gressoney tanta polvere,e,io tutto solo a tracciare tutto, non è giusto che uno resti solo nel momento del bisogno,anche perchè da solo in giro non mi sentivo tanto sicuro senza nessuno che mi puo',forse tirare fuori.

Ho visto anche su on-ice che altri bergamaschi sono comunque andati in giro un po' per piste che è sempre meglio che stare a casa.Questa settimana,se volete ancora sciare di notte io mercole non posso va bene tutto il resto.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri pomeriggio un rapido bianco 530
foto01580160424.jpg


foto01620254864.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
La scorsa domenica, per "cause di forza maggiore", ho mancato la gita a Limone per fare il famoso 102, ma vorrei ritentare venerdi 31.
Quindi sto cercando di convincere Five e Mighe a venire con me.
L'intento è comunque di rientrare al più presto a casa (es. 16.00 in doccia), se iniziassimo a pedalare alle 8.00/8.15 da Limone, in teoria alle 13.00 saremmo già alle auto.
Qualcuno è interessato?

PS: a fine giro panettone e spumante al posto della birra ......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
La scorsa domenica, per "cause di forza maggiore", ho mancato la gita a Limone per fare il famoso 102, ma vorrei ritentare venerdi 31.
Quindi sto cercando di convincere Five e Mighe a venire con me.
L'intento è comunque di rientrare al più presto a casa (es. 16.00 in doccia), se iniziassimo a pedalare alle 8.00/8.15 da Limone, in teoria alle 13.00 saremmo già alle auto.
Qualcuno è interessato?

PS: a fine giro panettone e spumante al posto della birra ......

Ciao , se non fosse che la moglie vuole farsi una 3 gg a sciare ci verrei io di nuovo anche se ci sono stato domenica scorsa...orobici, ascoltate il JAG, ne vale la pena, il 102 è strafigo
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Domani io e jag ci troviamo alle ore 9 a erfastescion destinazione cavlera, per la discesa si decide al momento...facilmente 529. Accorrete numerosi ciao
mynkya chè lazzerù chè si dientac! non è tardi alle 9 x voi!?:smile:
domammatina parte poa me ai 7,30 nonostante l'età!!!:hahaha:
dopo la serale/"buia" di questa sera abbiamo bevuto a sbaffo! thanks Jaggone!
con un p'ò di neve è stata divertente!YES!!!
BYE BYE!!!!&buonagita.:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Confermo per domani mattina alle 9.00 alla erfastation per un cavlera_chelchelvéanvetdomà.
Venerdi sono sempre dell'idea di andare al garda per il Limone_102. Ci sarebbe solo Five, ma invito chiunque ad approfittare di questa occasione per fare un giro con i controcaxxi!!
Alle 16.00 si è a casa .....
 

JAG

Biker grossissimus
E cosi, in compagnia del Mighe, oggi ennesima scorribanda sul 529, questa volta "EASY" che, con 15/20 cm. di neve polverosa, era una FIGATA SPAZIALE !!!!!!!
Dove non c'era neve, il sentiero era completamente asciutto. Ghiaccio solo nella salita, in discesa neanche l'ombra.
Bello davvero, quasi anche troppo facile.
Grazie Mighe per la graditissima compagnia.
Per domani ci aggiorniamo più tardi ......
Let's ....


Mighe al Blibenpass ....

picture.php


La MOTO non vede l'ora di gettarsi giù dal 529E .....

picture.php


Mighe in action ....

picture.php
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Confermo per domani mattina alle 9.00 alla erfastation per un cavlera_chelchelvéanvetdomà.
Venerdi sono sempre dell'idea di andare al garda per il Limone_102. Ci sarebbe solo Five, ma invito chiunque ad approfittare di questa occasione per fare un giro con i controcaxxi!!
Alle 16.00 si è a casa .....


sarei venuto moolto volentieri sul garda... va beh mi auto-consolerò visto che vado a girare a finale!

ci si vede nel 2011

buon anno a tutti!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Quasi ci siamo, almeno cosi spero !!!!

Mentre Five sta rientrando da Barcelona ...... per domani sul Garda (Limone_102) dovrebbe esserci anche la radiolina di Gavarno (ol Bruni ....) e mi auguro anche qualcun altro.
Potremmo farci intercettare da Five al parcheggio del Pellicano appena fuori dal casello autostradale di Grumello del Monte alle ore 6.30/6.35
Più tardi ulteriori aggiornamenti.
 

JAG

Biker grossissimus
Quasi ci siamo, almeno cosi spero !!!!

Mentre Five sta rientrando da Barcelona ...... per domani sul Garda (Limone_102) dovrebbe esserci anche la radiolina di Gavarno (ol Bruni ....) e mi auguro anche qualcun altro.
Potremmo farci intercettare da Five al parcheggio del Pellicano appena fuori dal casello autostradale di Grumello del Monte alle ore 6.30/6.35
Più tardi ulteriori aggiornamenti.

Five, Dariuz, Jag e (se accende quel caxxo di telefono!!!) littlebrown.
Ore 6.30 via del'Orto (N45 40.880 E9 40.684) a Bergamo in prossimitò del casello di Bergamo, x meeting point con Five.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io domani lavoro e, la prossima settimana, non ho nemmeno un misero giorno di ferie....
Se riesco pedalo nel week end...
Inizio a farvi i miei auguri ragazzi!!
Buon 2011!!!
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo