bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Sante parole Dario !!

Nel mio vaso penso di aver lasciato fuori molte palle da golf mettendoci molto del resto, ma forse sono ancora in tempo a toglere un po' di sassi e sabbia .... per il vino (anzi birra) c'è sempre un po' di posto.

In ogni modo questo 2011 passato in vostra compagnia è stato per me bellissimo ed intenso .... ho avuto la conferma di quanto molti di voi siano persone veramente speciali .... di come sia importante condividere le esperienze belle o brutte che siano .... la passione per la MTB non è probabilmente la sola cosa che ci accomuna ...

Mi auguro di potervi frequentare ancora molto a lungo .... portate però pazienza, si sa che il JAG .... è sempre il JAG.

Buon anno da Giovanni e da (SANTA) Caterina.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Appena tornato dalla mia vacanza a Monaco di Baviera.......HO BEVUTO ANCHE PER VOI (tanto guidava mia moglie:smile:)Auguro a chi legge un anno migliore di quello che sta' finendo,ricco di soddisfazioni e naturalmente in vostra compagnia....:celopiùg::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo