bèrghèm point....si continua qua !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e domattina?
chissà com'è la situazione su in cavlera..... quasi quasi andrei a vedere, se qualcuno mi accompagna....
se no fuori altre proposte! (niente sci, ho già dato 2 w-e di fila la moglie ha già mandato un sms al fabbro di tenersi pronto con le serrature nuove)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e domattina?
chissà com'è la situazione su in cavlera..... quasi quasi andrei a vedere, se qualcuno mi accompagna....
se no fuori altre proposte! (niente sci, ho già dato 2 w-e di fila la moglie ha già mandato un sms al fabbro di tenersi pronto con le serrature nuove)

infatti aspetto che esci domani mattina e poi passo ma non cambio solo la serratura ......:pirletto:
però ti stimo fratello...:celopiùg:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
GRAZIE PIERPIER54
dell'invito ma an se tocc in po esauricc per in da in bike,
e soprailtutto:smile: con manici come voi.
ol Tizzy al fa mia tat giodese, preferisce fare il manico giu dalla bike che sopra. comunque apena anse tira insema de crapa an se et,
ciao ciao stammi bene e fa ol brao poa te.:celopiùg:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi spiace che non sei ancora tornato in forma, comunque spero di rivederti presto altrimenti Tizzy e Claudio sono tristi senza di te e così noi tutti:celopiùg:
di fisico cosi cosi ,di testa neanche un po ! :nunsacci:
comunque vi seguo nelle vostre scorribande,adesso poi che la bella stagione e alle porte (ma non le a ancora aperte) vedremo di riprenderci un po, la vedo dura pero si tenterà con Tizzy e Claudio a varcare le alpi orobiche.
ciao ciao ci si vede dai :celopiùg:
 

mighe80

Biker superis
e domattina?
chissà com'è la situazione su in cavlera..... quasi quasi andrei a vedere, se qualcuno mi accompagna....
se no fuori altre proposte! (niente sci, ho già dato 2 w-e di fila la moglie ha già mandato un sms al fabbro di tenersi pronto con le serrature nuove)

Presente...sia per il cavlera che per altre proposte! il cavlera non l'ho mai fatto sarei curioso di farlo e se troppo difficile per le mie capacità attiverò il mio solito "trekking setup" :hahaha::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccazzzzzo ... non potete andare senza di me...! io salirò dal 530 col bimbo nel marsupio e lo zero al mio fianco!
seguo le evoluzioni e se scendete dal 530 occhio a non travolgerci!
 

JAG

Biker grossissimus
Io domani mattina ho un impegno TROPPO importante, ma mi dovrei liberare abbastanza presto, es. verso le 9.00 potrei essere "ready to go".
Voi scrivete ed organizzatevi ed io nel limite del possibile cercherò di "teletrasportarmi" in loco .....
In alternativa farò un giretto ..... dei miei .... "all day long style".
Domenica mattina potrei andare alle torrette per ronpere un po' le balle anche a loro .........
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica mattina potrei andare alle torrette per ronpere un po' le balle anche a loro .........

caxxo......è due mesi che non metto il fondoschiena sulla sella e pensavo proprio di rientrare alle torrette domenica mattina per un giro "half-day short style" :medita:.....girerò (amò ?) la bepa alura ! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo