bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è in piò la class lè mia acqua! BOMBA YEAHH!!! :sborone:

ciao mittico peperoncino dal baffo fluente, mi tocca intervenire per correggere il tuo potalinguaggio scorretto.....

come mi ha recentemente insegnato il mio insegnante roby, si dice:

la class l'è mia paja

ciao scèc! (ormai mi manca solo la residenza in potalandia ahahaha!!!!)

a dumenga, SUPER BOMBA YEAHH!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo five, è proprio paja!!!

ragazziuli?
si muove qualcosa per sto weekend?
il farno è innevato quindi dovrò trasferirmi ancora al sud. Così sabato mattina pensavo di rifare con qualche socio il giro di domenica così me lo fisso in testa... anche perchè domenica danno brutto tempo, ma brutto brutto!
sao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bravo five, è proprio paja!!!

ragazziuli?
si muove qualcosa per sto weekend?
il farno è innevato quindi dovrò trasferirmi ancora al sud. Così sabato mattina pensavo di rifare con qualche socio il giro di domenica così me lo fisso in testa... anche perchè domenica danno brutto tempo, ma brutto brutto!
sao

mah, per domenica sono previste deboli piogge.... ci vuole ben altro per fermare i torrette "boys" (età media 48 anni) ...... finchè c'è il terreno sotto i piedi, si raida!
parliamo di vere FDP, mia paja! ahahaha!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@connis: da juventino l'ho pensato anche io ieri sera... stravincete in italia col dubbio arbitri e in europa figuracce.
perfortuna da qualche anno a sta parte del calcio non me ne frega nulla altrimenti ci sarebbe da incazzarsi parecchio.!

@five: cercherò di esser ancora presente con o senza pioggia!
ciao
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@connis: da juventino l'ho pensato anche io ieri sera... stravincete in italia col dubbio arbitri...

cmq onestamente, ieri nn pensavo affatto che potesse andare diversamente...

e

come dice il malve: ' nel dubbio'.... noi continuiamo a vincere anche se solo in italia....:hahaha:
per l'altro...ci stiamo attrezzando :smile:
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
buongiorno signori
scusate la divagazione dai discorsi impegnati ma ho trovato questo articolo :spetteguless::
http://www.giornaledimerate.it/commenta.php?commentiID=2116&artID=436614
a parte la tiritera sui crossisti e l'inquinamento di altri mezzi, quello che più mi spaventa è questo estratto:
"in altra parte del Canto è previsto un megainsediamento (80.000 mc: ma non vorrei errare in peggio) di nuovi edifici di migliaia di metri cubi. Il che in termini di “danno ambientale” vorrà pur dire qualcosa."
Qualcuno di voi sa qualcosa? sarà mica la devastazione della chiesetta di Tassodine?
boh
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
in media 48 fuori :vecio:
e 15-16 dentro :-x:-?:yeah!:

QUOTO!
personalmente ne hò FIFTY ma quando ciò sotto il culo una delle mie bighe ne hò FIFTEEN!!!!scarsi..BOMBA YEAHHH!!!!!!! :yeah!::yeah!::yeah!:

saturday io e my bother sicuramente nn aspettiamo la rain di sunday!
te dè ERFA stai collegato venerdì sera cì possiamo organizzare!:spetteguless:
logicamente è valida per tutti.

BYEBYE A TUTTI!!! :freeride::-|
dimenticavo! l'acqua biìla oter la paja la fùme me! bomba yeah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo