bèrghèm point

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ciao mitici !!!!!
Oggi uscita della ..... "particola" (o di quella città sul mare vicino a Roma che non è Fregene ......).
Certamente non sono i sentieri a me più congeniali, ma siccome non mi vergogno a scendere ed andare a piedi quando lo spirito di conservazione prevale, il giro è stato comunque molto bello anche se come spesso accade, tipo "indor".
Peccato che non avevo altro tempo, altrimenti avrei proseguito per nuove mete, magari con riki, che aveva l'appuntamento con labby & c.
Ringrazio i "soci" bomba, strap, riki ed il mitico five, tutti in forma eccellente e "matti" più che mai.
Complimenti ragazzi, siete grandi ......

Grazie a bomba che brillantemente ha pagato l'aperitivo (cazzo! abbiamo mangiato tutti gli spuntini che c'erano sul bancone del bar ....!!)

Ora sono a Nasolino e domani tenterò una salita alpinistica, in MTB, ferso il rif. aquila delle piste di Colere.
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Uela raider's.....come riportato da Jag stamattina grande gita....a conferma allego un paio di foto :i-want-t:
my.php
[/URL][/IMG]......questo passaggio l'ha fatto solo il mitico Ricky The VERTRaider:maremmac:.....azz mi si è inceppato "imageshack" non riesco più a caricare...àdès go sonc, quindi riproe domà....'notte!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ringrazio tutti per il magnifico giro di ieri mattina, complimenti bomba certi sentieri li conosci solo te!!! da ora in poi il sabato mattina ho un appuntamento fisso..... BOMBA YEAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!

ps: il "nose press" più bello l'ho fatto io questa mattina 2 metri sulla ruota anteriore poi fermata contro un albero!!! non riesco a muovere la gamba ne a camminare spero di riprendermi per domenica (finale ligure:free:)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
sarai anche andato contro l'albero come del resto anch'io ma...

susy DH

bravissimo ricky!!!

grazie della compagnia e un grazie anche agli amici di Brescia per la furgonata.


ps
marcolino sorry ma nn ci sei nei video


grande dariuz te vojo bbene!!!! se non era per te questa mattina era il solito sange!!! che dire.... 10000000 volte meglio del sange!!!! grazie a tutti!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

mynkia chì dù che!!! ì và fort! ì ghà dì bele bici! MA MYNKIA sà ìè BRUCC!!!:hahaha::smile::hahaha::smile:
ciao brute bestie! alla prox!!!
@DARIUZ. o est ol tò filmat dè Finale Ligure! BOMBA YEAHHHH!!!!
STYNKY sota ol cul è sperem chè ghè sies bel tep!!!:celopiùg:
@RIKY.stai tranquillo, trail come quello di ieri ne abbiamo in abbondanza! :yeah!:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi giornata molto "uggiosa" in montagna .....
La notte il cielo si è coperto, la temperatura si è alzata sopra lo 0° fino almeno a 1.800 mt, quindi la neve si è rammollita ovunque. Insomma, una merda !!

Morale? impossibile "sufarla" con la bici come poteva essere con il freddo del sereno notturno, ed una impresa impossibile attraversare da Muschel a Colle Palazzo sul sentiero delle Orobie, per poi riscendere a Nasolino.
L'ho fatta comunque, ma sprofondavo continuamente ..... una fatica esagerata ..... è stata darissima ..... quando sono arrivato a casa, ho mangiato anche il tavolo !!!!!

PS: avete visto sabato sera le mie foto su BergamoTV a "non solo meteo"? Se si, in quella occasione (15 gg. fa) la condizione perfetta della neve mi aveva permesso vere surfate con la ...... MOTO ....
Appena il tempo si ristabilirà tenterò l'attraversata dal passo scagnello, su al rif. aquila e poi giù sulle piste di Colere.
Chi mi accompagna ?? che domada del cazzo! .... nessuno ..!!
Fan_culo manica di freriders dei miei OO.

Buona settimana a tutti (e sarà una settimana mollllto umida ..)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi giornata molto "uggiosa" in montagna .....

per non parlare della visibiltà !

...oggi mi son perso mentre salivo (con le pelli) al Grem !!!!!!! :oops: :oops:

Ovvio che non era la 1^ volta che ci salivo :loll: altrimenti mica mi stupirei, comunque ho provato una sensazione di spaesamento che era parecchio che nn provavo.
Fortuna che conosco il pendio dopo la baita alta (è da lì che è iniziato il nebbione, da sotto fin lì era accettabile) e non mi son fatto prendere dal panico, ma giuro che ad un certo punto mi son detto "ma porca troia dove cazzo vado adesso" ?!?!? :ahhh:
La visibilità si limitava ad un raggio di due metri, l'unico punto di riferimento (quando non c'era qualche arbusto) era l'inclinazione delllo sci.
Ancora adesso guardando una foto da un libro d'itinerari del percorso, non riesco a risalire alla traccia che ho fatto (forse è meglio se imparo ad usare quel gps che ho nel cassetto
icon_confused.gif
), immagino di essere arrivato sino a metà dorsale che immette sulla cresta e poi di esser salito troppo verso il limite di essa perchè era parecchio "in piedi" tanto è vero che ho dovuto spogliare gli sci per raggiungere 4 roccette che sporgevano dalla neve.
Sosta, e poi giù a scaletta.....a spazzaneve....a diagonali....a non so che !!!
Quando ho RIvisto la baita pensavo di essere da tutt'altra parte, pensa te.... :omertà:
Mi spiace x enry54, magibest, roby e piersandro (saggiamente, prima del baitone, han desistito.....è che io li pensavo avanti !) che m'aspettavno all'auto pensando avessi fatto dietro-front ! :ahhh:

Dal baitone alla strada, ho fatto però una sciatona su fhirn che "no ve dighe !!
icon_wink.gif
icon_wink.gif
 

JAG

Biker grossissimus
per non parlare della visibiltà !

...oggi mi son perso mentre salivo (con le pelli) al Grem !!!!!!! :oops: :oops:

..................... (forse è meglio se imparo ad usare quel gps che ho nel cassetto
icon_confused.gif
),
icon_wink.gif
icon_wink.gif


si Fiore, porta sempre il GPS se ce l'hai !!!!
io lo uso da almeno 10 anni e ti assicuro che tra tutte le cazzate che ho comprato (veramente tante!!), si è dimostrato la più utile in assoluto.
Per ben 3 volte, in situazioni come la tua di oggi, mi ha salvato la vita ....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia e a Magibest per l'aperitivo e l'umorismo.


magibest/umorismo???? quanto hai bevuto??? :smile:

vedo che come sempre abbiamo fatto tutti i coglionazzi sto WE! bene!
noi dell'alta valle tutto come da programma:
sabato patata trasfe voodo bula jj6 (comparso in macchina a metà salita!!!) e zero: farno e 542 (bel trail misto con passaggi trialistici in cima e più scorrevole in basso)
domenica patata voodoo e zero: ganda e 521.... sentiero davvero fantastico... l'avevo fatto col bomba a inizio 2008 ma con le piogge si è scavato di maledetto scassandosi veramente tanto, davvero incazzato... infatti qualche jolly non ha evitato una scivolata mia e un frontflip del voodoo (sempre però in netto miglioramento!).
alla prossima, magari a ranghi compatti!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ad un ritmo abbastanza sostenuto anche ieri, io, connis, HK, marco62 e papiriccio, ci siamo divertiti in zona misma con brindisi finale alle torrette offerto da HK per festeggiare il suo compleanno.
For today :prost:BUON COMPLEANNO:prost: @HALLO KITTY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo