bèrghèm point

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
stra quotissimo !!!
pino :i-want-t:
Dai Pino, di la verità.. ai tempi d'oro ti facevi i we toccata e fuga a Porto Liscia... non puoi tirarti indietro da una giornatina all'Elba... considerando poi che in questo caso non hai nulla da armare e che non ci son problemi di cippa ventosa (ma nemmeno a PL c'erano), non puoi proprio tirarti indietro....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sei tu ke devi pagarlo a me!:rosik:


:nunsacci: ... se lo dici tu!

scèc.... piantiamola di menar la gambetta... è vero che sto tempo fa venir voglia di mare.... ma parliamo di cose serie.... sabato e domenica???
bisogna trovare percorsi drenanti... tipo il 529 easy (però c'è ancora la neve da cavlera in su!)...
domenica ho rifatto il 521 di ganda che è fantasticissimo ma se si bagna un filo diventa impraticabile!
salmezza idem, troppe rocce di taglio....
misma.... palcia per arrivare in vetta....
ostiiiiiiiii :rosik:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:nunsacci: ... se lo dici tu!

scèc.... piantiamola di menar la gambetta... è vero che sto tempo fa venir voglia di mare.... ma parliamo di cose serie.... sabato e domenica???
bisogna trovare percorsi drenanti... tipo il 529 easy (però c'è ancora la neve da cavlera in su!)...
domenica ho rifatto il 521 di ganda che è fantasticissimo ma se si bagna un filo diventa impraticabile!
salmezza idem, troppe rocce di taglio....
misma.... palcia per arrivare in vetta....
ostiiiiiiiii :rosik:

ma tu le assi le hai usate per costruire la culla ? :nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma tu le assi le hai usate per costruire la culla ? :nunsacci:

carissimo potamoderatur.... quest'anno le assi (come le chiami tu!) non mi hanno ciapato bene... o meglio, come mi ciapa la bici non mi ciapa nient'altro (la morosa è gravida quindi non fate battutine sciocche!!!).
però hai ragione, sono un bigolo con tutta la neve che c'è!
buon divertimento e buona mangiata per stasse!
.... ho una riuonione importante questa sera.... se va male vengo con voi che magari mi tirate su di morale!

ciaoooo

ps: malve, cosa dici per sto weekend?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
carissimo potamoderatur.... quest'anno le assi (come le chiami tu!) non mi hanno ciapato bene... o meglio, come mi ciapa la bici non mi ciapa nient'altro (la morosa è gravida quindi non fate battutine sciocche!!!).
però hai ragione, sono un bigolo con tutta la neve che c'è!
buon divertimento e buona mangiata per stasse!
.... ho una riuonione importante questa sera.... se va male vengo con voi che magari mi tirate su di morale!

ciaoooo

ps: malve, cosa dici per sto weekend?


non so cosa ti proponga il malve ma io ti dico solo 2 parole: Finale ligure.... ciaoooo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domanda di @patata ps: malve, cosa dici per sto weekend?

Sabato monse la aca e domenica ore 8 senza tante pretese , TORRETTE POINT.con rientro massimo ore 1200.


Se vi gira:i-want-t: fate un fischio.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gli èrfa domanttina (se ho la bici che dovrei recuperare questa sera dal mecca!) faranno qualcosa cercando di non ammazzarsi visto i muschi e licheni che ci saranno!
domenica vedremo.... potremmo ricomparire alle torrette.... se ci volete ancora....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
54
cinisello beach
Visita sito
gli èrfa domanttina (se ho la bici che dovrei recuperare questa sera dal mecca!) faranno qualcosa cercando di non ammazzarsi visto i muschi e licheni che ci saranno!
domenica vedremo.... potremmo ricomparire alle torrette.... se ci volete ancora....

stando così le cose, domenica potrei torrettizzare ankio
domani sciatina (forse solo mattino) con un manipolo di pota-pota con proli varie, qualcuno si aggrega?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.890
104
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per domenica mattina sara' forfait causa reperibilita' settimanale, cerchero' di farmi un giretto non troppo distante...fate i bravi...:medita:

ancora 3 post e il 2°bgpoint chiude...:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo