Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
513
312
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Ciao a tutti,
sono un ciclista di ritorno di forma tonda e poco performante, grazie alle tracce che trovo in itinerario, sto esplorando i trail della bassa ValSeriana (grazie in particolare a ValeBG). Ho una full da trail/enduro, capacità da triciclista ma ho voglia di imparare e migliorare, qualcuno in zona ha voglia di fare qualche pedalata?
Oggi sono salito sul Misma (ho fatto portage solo per gli ultimi 300m di dislivello :soffriba:) e mi son fatto dare del bigol da un paio di escursionisti, per cui sappiate che con me le figure di palta sono assicurate :D
Ciao tranquillo è normale che ogni tanto qualche escursionista ti guardi in modo anomalo Comunque non demordere e se già l'hai spinta sopra il misma per 300 metri sei sulla buona via! Prova a scrivere a MTB Val Seriana, oppure a MTB Stezzano spesso organizzano dei giri in zona.

Impara bene a valutare le tracce e i gradi di difficoltà, puoi utilizzare le mappe di openstreetmaps oppure komoot. Se sei agli inizi tendi a sopravvalutare tutti i gradi di difficoltà e dislivello che trovi nelle tracce
 
  • Mi piace
Reactions: tasso86

Classifica mensile dislivello positivo