Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sioux1

Biker superioris
Hallo Kitty!!!! anche io e la Manu ovviamente solidali anche se da è mò che pedaliamo a rate causa lavori di casa. Stiamo ripartendo piano piano ma più avanti ci aggregheremo volentieri a te e ai pota-pedalanti!
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
anche volendo non posso...ho avuto un incontro ravvicinato con un lastrone di porfido nel centro di Milano che si è alzato al mio passaggio con il taxi:morale,incidente pauroso,macchina da buttare,ho dovuto comprarne un altra ,spero che mi arrivi entro il mese perchè sono fermo col lavoro....che sfiga...
pedalate anche per me',quando qualcuno smettera' di gufarmela rientrero' alle torrette alla domenica....:cry::prega:

Mi dispiace per quello che te successo ti faccio gli auguri per il futuro
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
appena mi riprendo un attimo economicamente
... se hai bisogno di una mano basta chiedere... ti do 50€ per la bici intera ... :smile:... SCHERZO logicamente (si fa per sdrammatizzare)!

in culo alla balena :celopiùg:


certo che devi aver fatto del male a madre natura in una vita precedente perchè oltre alle piante che ti attraversano, i sassi che ti baciano il sedere... ora pure le lastre delle strade si alzano al tuo passaggio :omertà:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
... se hai bisogno di una mano basta chiedere... ti do 50€ per la bici intera ... :smile:... SCHERZO logicamente (si fa per sdrammatizzare)!

in culo alla balena :celopiùg:


certo che devi aver fatto del male a madre natura in una vita precedente perchè oltre alle piante che ti attraversano, i sassi che ti baciano il sedere... ora pure le lastre delle strade si alzano al tuo passaggio :omertà:



si...infatti...non mi basta spostare i massi in bici,adesso li sposto anche in macchina....:prega:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Azz!!!! Pensa se fossi stato in moto....
Adesso ho capito perché non sei ancora venuto da me in uff a ritirare le tue scarpe
Nell'attesa che arrivi l'auto nuova fai un giretto a Lourdes ;-)

Già fatto!Preso settimana scorsa in moto.Ma è andata via solo davanti e con un pò di culo e con la regola "nel dubbio dai gas"sono rimasto in piedi.Scommetto che qualcuno vedendomi passare avrà detto :guarda questi ragazzi che fanno gli scemi con i motorini.
Comunque Dona se vai a Lourdes finiscono l'acqua.
In bocca al lupo da parte mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo