Badesi agosto 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ciao a tutti dal 12 al 26 agosto verrò in vacanza dalle vostre parti e dato che per me è la prima volta che passerò le vacanze li vorrei sapere quanti percorsi ci sono da fare in mtb e più o meno la loro difficoltà ed eventualmente se qualcuno della zona gira in quei giorni grazie Daniele
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao a tutti dal 12 al 26 agosto verrò in vacanza dalle vostre parti e dato che per me è la prima volta che passerò le vacanze li vorrei sapere quanti percorsi ci sono da fare in mtb e più o meno la loro difficoltà ed eventualmente se qualcuno della zona gira in quei giorni grazie Daniele
Io vivo a Cala Gonone e noleggio bici e guido bikers in montagna. A pagamento o no sei il benvenuto nelle mie uscite. Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: 11boji73 1

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Io vivo a Cala Gonone e noleggio bici e guido bikers in montagna. A pagamento o no sei il benvenuto nelle mie uscite. Ciao.

Ciao, buono a sapersi...io sarò lì a Cala Gonone dal 01 al 08 Giugno dal lontano Trentino.
Mi piacerebbe girare in zona ma al seguito non ho la bike...almeno un giretto mattutino di mezza giornata me lo farei ben volentieri anche per tenere la gamba durante le vacanze...:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo