News Balu il trail dog

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Che bello.. credo quest’anno avete fatto vedere un altro video di un rider con il cane .. e poi mi ha ricordato l’infanzia , abitando in campagna mi era stato regalato un Dalmata , avevo 6 anni, siamo letteralmente cresciuti insieme e con lui ho trascorso ore ed ore di divertimento :up:
 

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
71
23
0
39
Germania
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Guarda caso oggi ho portato la mia boxerina nel suo primo giro in MTB!!
Un po' diverso da quello del video...ha piovuto negli ultimi giorni...una pista di fango!Se stava davanti lenta....e dietro si beccava tutti gli schizzi di fango e acqua :mrgreen: :mrgreen:

Però si è fatta 17 km in tutto!
Magari ce la farà anche lei a fare dei Trail come nel video!
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.645
1.214
0
BG
Visita sito
Bike
.
Bello portarsi il cane mentre.si fa sport... l'importante è che sia divertente anche per il cane.
Dobbiamo sapere che loro ci seguirebbero ovunque.... anche se sono sfiniti o hanno male alle zampe.
Scegliamo distanze adatte a loro... e magari scegliamo una razza adatta a noi e a quello che facciamo.

Scusate... Non ho resistito ;-)
Vedi l'allegato VID_20180115_144057.mp4
 

Classifica mensile dislivello positivo