News Balu il trail dog

marpa

Biker poeticus
Feedback: 0 / 0 / 0
29/12/08
3.839
215
Poirino (TO) Piemonte
Bike
YT Capra 2 AL Comp 27.5
Che bello.. credo quest’anno avete fatto vedere un altro video di un rider con il cane .. e poi mi ha ricordato l’infanzia , abitando in campagna mi era stato regalato un Dalmata , avevo 6 anni, siamo letteralmente cresciuti insieme e con lui ho trascorso ore ed ore di divertimento :up:

Sguattero

Biker popularis
15/9/19
60
18
35
Germania
Bike
Nukeproof scout 290
Guarda caso oggi ho portato la mia boxerina nel suo primo giro in MTB!!
Un po' diverso da quello del video...ha piovuto negli ultimi giorni...una pista di fango!Se stava davanti lenta....e dietro si beccava tutti gli schizzi di fango e acqua :mrgreen: :mrgreen:

Però si è fatta 17 km in tutto!
Magari ce la farà anche lei a fare dei Trail come nel video!

30x26

Biker assatanatus
23/1/03
3.081
267
Torino
ma l'indice glicemico di 'sta roba non vi sembra un poco alto? pure in strapallosissima versione estesa.

superskinny

Biker velocissimus
Feedback: 1 / 0 / 0
31/5/12
2.403
631
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
Tutto molto bello, mi piacerebbe un giorno provare ad avere un amico a quattro zampe con cui condividere momenti così, ma nel letto il cane no eh

mirc0

Biker extra
Feedback: 3 / 0 / 0
26/9/09
782
351
BG
Bike
.
Bello portarsi il cane mentre.si fa sport... l'importante è che sia divertente anche per il cane.
Dobbiamo sapere che loro ci seguirebbero ovunque.... anche se sono sfiniti o hanno male alle zampe.
Scegliamo distanze adatte a loro... e magari scegliamo una razza adatta a noi e a quello che facciamo.

Scusate... Non ho resistito ;-)
Vedi l'allegato VID_20180115_144057.mp4