#bananatrail in pausa pranzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Viene buio presto ... troppo presto ... e col buio arriva il freddo, le strade ghiacciate ... insomma andare in bici in settimana oltre che complicato diventa anche pericoloso. Si però ... mica si può vivere di solo lavoro :razz:
Quando andare in bici? :nunsacci:
In pausa pranzo: 2 ore di tempo, un anello da 5 km, 300m D+ ... ghiaccio, neve e gli gnomi in agguato.
Ore 12:10 esco dal lavoro, prendo la macchina, faccio 10 minuti di strada ed arrivo al parcheggino, mi cambio e nel frattempo arriva il mio amico
Ore 12:30 si parte, 3,5km per 300m di dislivello si strada asfaltata ... dopo il primo km l'asfalto lascia il posto a asfalto coperto da neve e lastre di ghiaccio, si chiacchiera e si pedala "rotondo" cercando di stare in equilibrio
Ore 13:00 arriviamo all'imbocco del sentierino ... un single track con qualche tratto bello tecnico e, per l'occasione, molti tratti coperti di neve, in 1 km scarso si riscendono i 300m, poi un pezzetto in piano ci riporta alle macchine, mi ricambio e torno alla base.
Ore 13:30 sono al bar ... mangio una cosa veloce e per le 14:00 riprendo il lavoro :balla-co:

Voi come fate?
 
Ultima modifica:

jz91

Biker superis
19/6/18
351
128
0
Trentino A.A.
Visita sito
Bike
Front pesante
Vado in ciclabile e si lo ammetto
Mi sta salendo la scimmia della bici da strada :soffriba:
Mi diverto a stare in gruppo col mio relitto da 26” rigido e ciucciare la scia dei corsaioli.
 

Classifica mensile dislivello positivo