Bandite Trail Area

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giordano70

Biker novus
23/4/10
27
0
0
Sesta Godano
Visita sito
Salve a tutti , sono alla ricerca della traccia gps di qualche bel percorso stile enduro nella bandite trail area di punta ala . In particolare ho trovato su un sito un riferimento a un tours chiamato " cala violina mix " , ma non riesco a saperne di piu , sopratutto la traccia gps da dare in pasto al mio garmin .
qualche dritta ?
grazie di tutto
gio
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
purtroppo non ti posso aiutare in quanto da quelle parti non ci sono mai stato,
ma ho visto che c'è molto anche su giscover.com dagli un'occhiata
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sgarrozzo

Biker novus
22/8/09
4
0
0
lucca
Visita sito
Salve a tutti , sono alla ricerca della traccia gps di qualche bel percorso stile enduro nella bandite trail area di punta ala . In particolare ho trovato su un sito un riferimento a un tours chiamato " cala violina mix " , ma non riesco a saperne di piu , sopratutto la traccia gps da dare in pasto al mio garmin .
qualche dritta ?
grazie di tutto
gio



Qui puoi trovare qualche cosa. Nota che i trasferimenti tra una ps e l'altra sono piuttosto duri:
[url]http://www.superenduromtb.com/calendario-eventi/pro5-punta-ala-gr/[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo