Banshee legend mk ii

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
fantastica!!!!! a partire dall'ammo, alle lavorazioni cnc al montaggio... :sbavon: :sbavon: :sbavon: e come lavora il carro? nel senso è reattiva e "dura" o è bella morbida?


ciauz
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Per adesso ad esser sinceri non l'ho ancora provata .... grazie a sto tempo di shaiser ,,,,, ma il cane creek mi sembra a primo acchito e lo ripeto , molto sensibile alle regolazioni , per il carro bisogna aspettare la prova sul campo ...


fantastica!!!!! a partire dall'ammo, alle lavorazioni cnc al montaggio... :sbavon: :sbavon: :sbavon: e come lavora il carro? nel senso è reattiva e "dura" o è bella morbida?


ciauz

Ecco come è montata :

FRAME: BANSHEE LEGEND MK II SIZE M COLOUR RED/POLISH TEAM
FORK : ROCK SHOX BOXXER WC 2010 (MY TUNED)
CROWN :HOPE INTEGRATED STEM FOR BOXXER
REAR SHOX: CANE CREEK D.B. WITH Ti SPRING
HEADSET: CANE CREEK XXc FLUSH II
HANDLEBARS: CHROMAG FUBARS ACUTE
GRIPS: FUNN COMBACT
BRAKES: FORMULA ONE Y10 203MM/203MM
SEATPOST: THOMSON ELIT
SEADDLE: SELLA ITALIA SLR Ti
WHELLS : MAVIC DEEMAX UST 2010
CRANKSET : SHIMANO SAINT 170 MM
BB: HOPE DH CERAMIC BEARINGS
CHAIRING : RENTHAL ULTALITE SR4
CHAIN GUIDE: E THIRTEEN LG 1+ TACO 2010
CASSETTE : SRAM PG 970 DOWNHILL
REAR DER. : SRAM X9
CHAIN: SRAM 991 HOLLOW PIN
GEAR SHIFTERS : SRAM X9
TYRE FRONT : MAXXIS HIGH ROLLER TUBELLES 2,5 42A
TYRE REAR : MAXXIS MINION DH REAR 2,5 60A
REAR MAXLE LITE
PEDALS:SHIMANO M647

TOTAL WEIGHT = 16,940 KG / Lbs. = 37,34
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Provata al Tamaro ....x tre giorni , che dire FANTASTICA ... reattiva , veloce , si gira in un fazzoletto , nel veloce stabile ed incollata a terra ..... nei salti mi trovo a mio agio , insomma forse dopo anni ( e spendendo fortune x marchi + blasonati ) ho trovato la mia bici .... il carro è fantastico reattivo ma non nevrotico assorbe tutto poi con il cane creek non cè paragone confronto ad altri ammo ... e ne ho provati tanti ... le regolazioni si sentono subito ed il funzionamento e fantastico ......... che dire x me e ripeto x me .... questi sono i voti x adesso poi si dovrà vedere nel tempo,

telaio :
costruzione 9 , geometria 10 e lode , verniciatura e grafica 10
funzionamento : carro 10 e lode , perni(in titanio) e cuscinetti 10
lavorazioni cnc e precisione x montaggio : BB 10 E LODE filetti perfetti con piani d'appoggio precisi e paralleli, SERIE STERZO : 10 nessuna diffilcoltà x montaggio semi integrata e lavorazione dei piani perfetta ed diametri fori in perfetta tolleranza , ISCG 05 : piano d'appoggio preciso .
Saldatura : il motivo che ho dato 9 x la costruzione , non tanto x la qualita della stessa ma x la bellezza ... qualche sbaffo di troppo ed imperfezione nei punti + difficilida saldare ( riscontrati anche su altri telai da me posseduti di alto rango ).


Comunque sono completamente sodisfatto dell'acquisto ...




fantastica!!!!! a partire dall'ammo, alle lavorazioni cnc al montaggio... :sbavon: :sbavon: :sbavon: e come lavora il carro? nel senso è reattiva e "dura" o è bella morbida?


ciauz
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
qualche foto..










come probabilmente già sapete, seguendo i banner del forum, Bike-Store e' il nuovo importatore..
montata come la vedete pesa circa 17.400g, Tg M, il che significa che ci sono ampi margini di miglioramento, il carro super efficiente, la versione mkII abbandona le boccole e passa ai cuscinetti sigillati, abbassa il movimento centrale ed apre l'angolo di sterzo.. un animale da discesa..


Nera e verde è incredibilmente sensuale!
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Ragazzi avete altre informazioni su questo gioiello per il 2011?
(foto,peso,prezzo,inportatore ufficiale?)
L'ho vista a padova è stupenda non c'è nessuno che ha fatto una foto?
Intanto ho trovato questo in rete:
http://reviews.mtbr.com/interbike/banshee-bikes-interbike-2010-virtual-tradeshow-booth/
La ritengo una valida alternativa ai marchi più blasonati e costosi mi fa propio arrapare in fiera era affianco alla nuova pivot phoenix dh e la scelta sarebbe veramente dura.
Sono contento di vedere prodotti nuovi sul nostro piccolo mercato italiano sopratutto se sono così belle e ho scoperto che sono anche affermate in altri paesi.
Chi ha informazioni e vuole dire la sua si faccia avanti:spetteguless:
:adore!:
 

Classifica mensile dislivello positivo