Club Banshee Rune

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Cattiva e conica da 26.... Non mi viene in mente nulla... le vecchie marza a molla non sono coiche

Io ho una 55 cr sul frontino e non sento la mancanza dello sterzo conico. Forse non sono così sensibile

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Si trovano Domain e Totem, andrebbe bene anche una 36 da 180, non so se si trovano anche le VAN con sterzo conico.

Si, non è che lo sterzo conico faccia sta differenza però visto che c'è lo preferisco, un po' per comodità visto che cosi avrei solo forcelle comiche a casa e un po' perché prendere una forcella con cannotto dritto mi par di prendere un pezzo da museo...
 

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Si trovano Domain e Totem, andrebbe bene anche una 36 da 180, non so se si trovano anche le VAN con sterzo conico.

Si, non è che lo sterzo conico faccia sta differenza però visto che c'è lo preferisco, un po' per comodità visto che cosi avrei solo forcelle comiche a casa e un po' perché prendere una forcella con cannotto dritto mi par di prendere un pezzo da museo...

Io guarderei le 27,5 le differenze di A/C sono ridicole, tipo 1cm, nella mia pike neanche si nota che la ruota dentro è da 26.
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Ma forche ignoranti come quelle che @Pitaro non esistono più

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Ho la sensazione che ritorneranno, e anche in tempi brevi... Vedi le ultime "enduro" che sono uscite tipo Nomad, Torque, Capra bici che sembrano più DH pedalabili che enduro con escursione maggiorata. Anche una Lyrik su bici del genere mi sembra un pò troppo leggerina!
E magari è la volta buona che sulle bici da enduro si torna ad avere standard derivati dal DH invece che dall'XC, tipo il mozzo anteriore da 20x110 boost e magari per il posteriore da 150 come hanno iniziato a fare Pivot e Knolly.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho la sensazione che ritorneranno, e anche in tempi brevi... Vedi le ultime "enduro" che sono uscite tipo Nomad, Torque, Capra bici che sembrano più DH pedalabili che enduro con escursione maggiorata. Anche una Lyrik su bici del genere mi sembra un pò troppo leggerina!
E magari è la volta buona che sulle bici da enduro si torna ad avere standard derivati dal DH invece che dall'XC, tipo il mozzo anteriore da 20x110 boost e magari per il posteriore da 150 come hanno iniziato a fare Pivot e Knolly.
Tutto torna di moda.Io giro ancora con il frontino da FR con le 26

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: magic_d

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Forse non avevo ancora postato la mia... pre e post bagno
b80f4484adc138a1048e0e1978dc5168.jpg
07bee0fcad732e9db0646a99d7e27820.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo