Club Banshee Rune

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Per me si, di nuovo hanno da poco presentato la Paradox, per le altre non saprei... considera che sono in pochi, non riescono a lavorare su molti progetti contemporaneamente.
Ed è un peccato perchè fan delle gran bici, anche se adesso avrebbero bisogno di qualche aggiornamento
Appunto, quello che pensavo! Qualche aggiornamento ci andrebbe secondo me! Va beh, vediamo cosa succede! Intanto ti ringrazio per le risposte
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Per me che sono FRONTISTA già ho il sonno disturbato dal NUOVO PARADOX:-P::-?:
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
in effetti... :smile:

chissà se hanno rinnovato l'intera gamma, mi interesserebbe di più un aggiornamento della Spitfire e della Phantom :sbavon:

Sul forum di MTBR parlavano dell'arrivo di una nuova full 29" da 160mm di nome Titan quindi presumo che a breve verrà dato un giro un po' a tutta la gamma che oramai sente il peso degli anni... anche perchè montano tutte ammo con le vecchie misure e non credo che Sram o Fox andranno avanti tanto a produrli per il primo montaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo