Bar-ends

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sembra strano non aver trovato discussioni specifiche su questo piccolo grande argomento.. in realtà oltre ai bar ends avrei bisogno anche di qualcosa che non faccia scivolare inesorabilmente le manopole verso l'interno del manubrio, essendo quest'ultimo particolarmente "scivoloso".. ma partiamo dal pricipio:

Voi che bar ends usate? Di quanti tipi ne esistono?

Ultimamente sulla Ktm ho montato questi ma ho dovuto tagliare le manopole per farle combaciare perfettamente.. ora sul manubrietto NS 4130 non so cosa montare..
 

Allegati

  • deitybarends.jpg
    deitybarends.jpg
    27,9 KB · Visite: 6

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
io ho delle lock-on e sono comodisime, hanno i due collarini e poi i 2 tappi l' ho fregati dalle sedie a scuola ( quei tappi neri in plastica per tappare i tubi....) e vanno benissimo!

se vuoi delle manopole dove non si vedano i collarini in alluminio prendi le dmr o le nuove gravity! belle spesse
 

Sir Bob

Biker novus
11/2/08
14
0
0
Vimercate
Visita sito
Guarda, io le ho comprate proprio sabato. Ho preso x la mia dirt le manopole nere della funn che hanno il doppio lock-on e nella confezione ci sono 2 bar-ends di plastica (20euri il tutto). Le fanno anche bianche. Io i bar.ends li avevo già in alluminio e ho rimontato quelli.
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io uso quelli in plastica che danno sempre con le manopole...che vanno più che bene...x le manopole col lock on ci sono anke le khe pyramid da callemarconi volendo...oppure non mi ric dove vendono direttamente solo i lock on sfusi
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
buttate giu tutte le idee di bar end fatti in casa

quelli in plastica mi durano una settimana..

i tappi delle bottiglie di vetro venti minuti non ve li consiglio..

soldi x comprarli non ne ho huhu
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma di lock-on belle morbide non ne ho ancora viste.. ho dei calli che sembro un free-climber.. cmq la discussione era fine a se stessa, nel senso che l'ho aperta perchè non esisteva, e già che c'ero.. o-o

Se avete foto, postate!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho visto dei tappi delle bottiglie di vino scarso ke sono in plastica esistono di tanti colori e funzionano esattamente come i barends a pressione...non so se la misura è identica al manubrio xò
 

spartaco

Biker perfektus

spartaco

Biker perfektus
io ho visto dei tappi delle bottiglie di vino scarso ke sono in plastica esistono di tanti colori e funzionano esattamente come i barends a pressione...non so se la misura è identica al manubrio xò

dovrebbero andare bene io sul Cove col manubrio di serie della Specialized Enduro ho girato un anno con un tappo da vino in sughero e andava benissimo, mentre quello di plastica che era di serie con le manopole saltava ad ogni uscita...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io comunque fin ora ho usato gli haro che davano in dotazione con le manopole e andavano più che bene...si smollavano un pò ma non li perdevo comunque..ora ho i federal sempre presi con le manopole ma ancora non hanno subito crashtest
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
si ma se lui ha detto esplicitamente che le manopole gli scivolano vorrà dire che problemi a riguardo li ha e dunque si è parlato di lock on...


magari ha dei problemi con le sue manopole e semplicemente cambiandole risolverebbe i problemi dovuti allo scivolare..

In ogni caso...Un bel tappo di sughero da champagne che son grossi? ce lo cacci dentro dai una spintarella e via!
 

Classifica mensile dislivello positivo