Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bello veramente!!
Magari ci fossero dei percorsi simili in puglia!!
Spettacolare il tratto finale!;-)






bè crearli non è poi così difficile.......se vuoi la prova ti basta pensare al ciclodromo che abbiamo a bari dove ci siamo fatti delle collinette simili a queste......solo che nel video c'e' la pendenza del terreno e quindi aumenta di netto la velocità...

Il problema è il seguente..........se le facciamo dove c'e' pendenza di sicuro dalle nostre parti si buttano i ragazzini senza esperienza e senza protezioni, si fanno male e chiedono anche il risarcimento.

Per farli ci vorrebbe una severe autorizzazione dove si chiariscono i rischi......ma poi si complica tutto...

p.s. ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale........


p.s.2 quella telecamerica costa 350 euro !! e se cado ?? :nunsacci::cucù: ........vabbè tanto non la compro........e chi la compra non deve cadere :smile:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
bè crearli non è poi così difficile.......se vuoi la prova ti basta pensare al ciclodromo che abbiamo a bari dove ci siamo fatti delle collinette simili a queste......solo che nel video c'e' la pendenza del terreno e quindi aumenta di netto la velocità...

Il problema è il seguente..........se le facciamo dove c'e' pendenza di sicuro dalle nostre parti si buttano i ragazzini senza esperienza e senza protezioni, si fanno male e chiedono anche il risarcimento.

Per farli ci vorrebbe una severe autorizzazione dove si chiariscono i rischi......ma poi si complica tutto...

p.s. ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale........


p.s.2 quella telecamerica costa 350 euro !! e se cado ?? :nunsacci::cucù: ........vabbè tanto non la compro........e chi la compra non deve cadere :smile:

moto: UCCIDITI. per fare quel percorso ci vogliono le montagne!!! il dislivello, la discesa! lunga lunga lunga. detto questo, se in puglia ci fossero, io col ca@@o scenderei così forte come i ragazzi nel video!!! sò matti! lo si capisce da quanto piegavano in curva... mamma mia...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
moto: UCCIDITI. per fare quel percorso ci vogliono le montagne!!! il dislivello, la discesa! lunga lunga lunga. detto questo, se in puglia ci fossero, io col ca@@o scenderei così forte come i ragazzi nel video!!! sò matti! lo si capisce da quanto piegavano in curva... mamma mia...




ho detto la stessa cosa.......................se non l'ho chiarito bene qui l'ho pensato:smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
tu sei pazzo... hai praticamente scritto che a via mitolo avete le stesse "collinette" del video... o forse leggo male io... boh... misteri




no no col cacchio,

intendevo dire che non è così impossibile fare un lavoro del genere......ed ho preso lo spunto di via mitolo per dire che con qualche fondo e tanta voglio si creano ste cose seppur artificiali.


perdonate se mi son espresso male.



EDIT : Pensavo a queste quando parlavo del mitolo..........questo è un piccolo pezzo con 3-4 cunette di seguito.........se messe piu' distanti e in un posto con molta pendenza come nel video potrebbero assomigliarci un pochino...............chiaramente noi non abbiamo quella pendenza. Penso ci vorrebbero almeno quei 1500 m di altitudine per fare un percorso lunghetto......

YouTube - Io sulle cunette di via mitolo
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
moto rivediti il video x favore prima di sparare ca@@@te. è un percorso fantastico quello, altro che collinette, c'è di tutto (paraboliche, drop, ecc...) quello è un lavoraccio sicuramente è un bike park di quelli seri
 

Classifica mensile dislivello positivo