Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
eh ma che ce vo, è facile op op e curvi poi op op salti così fino alla fine. eh ma che ce vo, un po' di terra eh sì due pezzi di legnio eh sì è tt grazie alla pendenza, l'avrebbimo noi eh ai voglia a farle eh pure meglio ma che dite noi labiamo gia fatto

Moto perchè ti sei loggato con il Nick di Lorenzo (giaelo) ?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

:smile::smile::smile:

:spetteguless: questa cosa si può fare al ciclodromo (te lo eri dimenticato :smile:)

era scontato ;-)
devi sapere che il prossimo NWD lo gireranno in via Mitolo!! :sborone:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io sapevo che la peroni, tramite conoscenze al comune di bari, è riuscita a bloccare una "red bull rage"....

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
:celopiùg:


qualcuno di voi ha mai avuto l'emozione di fare una vacanza in bici sulle dolomiti (o comunque in alta montagna ) ??

gradirei qualche consiglio dato dall'esperienza visto che con qualche amico di vari team stava balenando questa idea per l'estate......
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
io sapevo ke si sta aspettando la neve x una mega avalanche :rosik:

si, è vero, ho letto la notizia su Mtb Magazine :medita:
:smile::smile::smile:

io sapevo che la peroni, tramite conoscenze al comune di bari, è riuscita a bloccare una "red bull rage"....

c'è da dire che i Big erano molto indecisi se partecipare, in quanto il percorso risultava troppo tecnico e in certi punti pericoloso :paur:

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
:celopiùg:


qualcuno di voi ha mai avuto l'emozione di fare una vacanza in bici sulle dolomiti (o comunque in alta montagna ) ??

gradirei qualche consiglio dato dall'esperienza visto che con qualche amico di vari team stava balenando questa idea per l'estate......

Moto io ti consiglio il Parco nazionale del Pollino, fate campo base a San Severino lucano, Hotel paradiso o Panorama e da lì potete fare vari giri:

-bosco magnano e tutti i sentieri intorno
-la zona di acqua tremola, mezzana, tre guardiani, monte pollino, la grande porta ecc...

noi ci siamo stati (Io, Marcobollo, Giaelo, Vaitus, Ytterbio) e ci siamo divertiti tantissimo, un po' meno Ytterbio :smile: (che si è aperto il ginocchio :omertà: )

sì pare vogliano fare una: peroni "la tua bionda" rage, a mio parere molto +interessante

discese etiliche :sbavon:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Moto io ti consiglio il Parco nazionale del Pollino, fate campo base a San Severino lucano, Hotel paradiso o Panorama e da lì potete fare vari giri:

-bosco magnano e tutti i sentieri intorno
-la zona di acqua tremola, mezzana, tre guardiani, monte pollino, la grande porta ecc...

noi ci siamo stati (Io, Marcobollo, Giaelo, Vaitus, Ytterbio) e ci siamo divertiti tantissimo, un po' meno Ytterbio :smile: (che si è aperto il ginocchio :omertà: )


Ci avevamo gia' pensato.........ma vorremmo andare sulle dolomiti proprio per una questione di "vera montagna".........non credo che l'altimetria sia paragonabile.

Per mistral, non so' ancora dirti di preciso dove............stiamo cercando una soluzione divertente e non troppo dispendiosa.........penso faremo la settimana (5 gg in bici, 2 riposo-viaggio)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ci avevamo gia' pensato.........ma vorremmo andare sulle dolomiti proprio per una questione di "vera montagna".........non credo che l'altimetria sia paragonabile.

Per mistral, non so' ancora dirti di preciso dove............stiamo cercando una soluzione divertente e non troppo dispendiosa.........penso faremo la settimana (5 gg in bici, 2 riposo-viaggio)

"vera montagna" :nunsacci::nunsacci:
ma se non vai neanche a spinta :smile::smile:

il mio è un consiglio, sicuramente le Dolomiti sono STUPENDE (ci vado ogni anno a sciare ;-) ) però non sono economicamente vantaggiose :omertà:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
"vera montagna" :nunsacci::nunsacci:
ma se non vai neanche a spinta :smile::smile:

il mio è un consiglio, sicuramente le Dolomiti sono STUPENDE (ci vado ogni anno a sciare ;-) ) però non sono economicamente vantaggiose :omertà:



bene, mi trovi daccordo sul fatto che sono stupende...........anchio da quanto sono nato ci vado ogni anno a sciare, o meglio negli ultimi 2 anni ho preferito passare alla tavola, non da pranzo ma da snowboard!

Per il problema di economicamente vantaggiose sto cercando un posticino proprio per vacanza "sportiva" ..........escludendo insomma i posti dove c'e' turismo generale, e scegliendo quelli belli dal punto di vista naturale accompagnati da un bad and breckfast insomma!

Vado a finire di regolare i dischi dei marta!
 

Classifica mensile dislivello positivo